mi fa piacere che tu venga con l'osso, ma le prime parole e la tua insistenza mi danno da pensare ....TOPOSSO ha scritto:Quanti bei single............!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi ormai è deciso, domani vengo con........................................................................L'ossicinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Effettivamente ........Batalf ha scritto:mi fa piacere che tu venga con l'osso, ma le prime parole e la tua insistenza mi danno da pensare ....TOPOSSO ha scritto:Quanti bei single............!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
: Ragazzi ormai è deciso, domani vengo con........................................................................L'ossicinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Umberto, ti perdi qualcosa di unico. Peccato non vederci anche stavoltanivola ha scritto:BUON DIVERTIMENTO !!!!
Troppi casini, troppo lontano... mi spiace non fare neppure quello del RIAR ai primi di marzo alla Agusta: forse qualcuno farà anche un giretto in elicottero..2TTO ha scritto:Umberto, ti perdi qualcosa di unico. Peccato non vederci anche stavoltanivola ha scritto:BUON DIVERTIMENTO !!!!
sergio105 ha scritto:Mi sà che domani vengo con la Giulia.....
sergio105 ha scritto:Mi sà che domani vengo con la Giulia.....