Arrivato alle 18,45 dopo 406 Kms percorsi con il mio fido e fedele ragno, al ritorno, ho avuto modo di meditare bene su quello che abbiamo visto e toccato, lisciato e assaporato oggi.
Ho avuto modo di meditare su cosa siamo, eravamo e siamo diventati, ho avuto anche modo di pensare a che bella giornata abbiamo trascorso all'insegna della passione e della buona compagnia.
Anzitutto i ringraziamenti, per primo a Giacomo e Andrea, per il club Alfa Mania, realtà e passione. Poi al Signor Gianfilippo Salvetti, conosciuto alcuni anni fa attraverso i suoi bei libri, letti tutti d'un fiato e conosciuto meglio oggi, parlando con lui sia al Blue team, che fuori nel cortile davanti alle nostre auto, e poi al ristorante, un appassionato incredibile, che seppur a modo suo, come tutti noi vive l'Alfa Romeo lo fa con assoluta spontaneità e con passione.
Poi ringrazio l'Ing. Lanati, con il quale durante la visita all'alfa blue team e a tavola ho potuto parlare di tecnica e motoristica e mi sono caricato di bestia...troppo bravo e simpatico, e mi piace che è uno che ama la motoristica in generale e non solo Alfa, come me.
Poi ringrazio il buon ROberto Rocav perchè sopporta gli "stracasarvell" come me....
E tutti i cari amici che oggi mi hanno tenuto compagnia, un paicere anche aver potuto salutare il Sig. Marco Mottini, che spero porti i miei saluti a un vecchio amico.
Per finire ringrazio l'alfa romeo che ha creato tanta passione e che ha creato il mio duettino che con assoluta fedeltà ancora una volta mi ha portato a un bell'appuntamento con tanti amici.
Ora sono qui in casa con la Luciana, alla quale ho raccontato con la mia solita passione mainiaca di quanto abbiamo fatto oggi e mi ha ascoltato con altrettanta passione, che bello!
Ovviamente vi saluta tutti e si dispiace che oggi non ha potuto partecipare assieme a me per vedere tanta roba così bella!
Amici, che dire, alla prossima...
PS: Carlo, grazie della Bottiglia e porta pazienza se a volte la mia deficenza mi rende magari non proprio troppo gradevole...forse è per la mia smisurata passione che metto in tutto ciò che faccio che in taluni casi mi si coprono gli occhi e risulto uno "straca sarvell" come oggi simpaticamente diceva Roberto.
Bene giunti a questo punto vi dico solo che non vedo l'ora di riavere la mia rombante alfetta, oggi ne ho viste troppe e non ce la faccio più!
Alla prossima e a presto con le foto, non tante che ho scattato nel viaggio e all'esterno della magnifica visita di oggi.