TOPOSSO ha scritto:Ragazzi sono un genio, sentite il mio unico neurone cosa si è inventato!!!! Al prox raduno vado ospite dal Claudio75america così gli scrocco una cena e nel frattempo siccome deve controllare che non gli svuoti il frigo ve lo tengo lontano dal forum!!!!!
vieni vieni ti aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!
prima di farti salire in casa ti faccio stancare un po cosi dormi sereno!!!!!!!!!!!!!
TOPOSSO ha scritto:Ragazzi sono un genio, sentite il mio unico neurone cosa si è inventato!!!! Al prox raduno vado ospite dal Claudio75america così gli scrocco una cena e nel frattempo siccome deve controllare che non gli svuoti il frigo ve lo tengo lontano dal forum!!!!!
vieni vieni ti aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!
prima di farti salire in casa ti faccio stancare un po cosi dormi sereno!!!!!!!!!!!!!
Cazzi tuoi, più mi fai stancare più ti svuoto il frigo!!!! Così la prox volta ci pensi un pò di più!!!!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
TOPOSSO ha scritto:Non divulgate troppo la notizia, che io sappia è quello che quando gli amici lo ospitano lui per ricordo gli porta via le saponette dal bagno!!!!
TOPOSSO ha scritto:Non divulgate troppo la notizia, che io sappia è quello che quando gli amici lo ospitano lui per ricordo gli porta via le saponette dal bagno!!!!
m è lo stesso che gli amici, per divertirsi, gli buttano a terra le saponette quando fa la doccia?????
m è lo stesso che gli amici, per divertirsi, gli buttano a terra le saponette quando fa la doccia?????
BASTA!!! OGGI NE HO VERAMENTE PIENI I COXXXXXXXNI!!!!!!!!!!!!
Nessuno ha voglia di adottare uno che faccia manutenzione alle sue Alfa d'epoca????
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
sergio105 ha scritto:BASTA!!! OGGI NE HO VERAMENTE PIENI I COXXXXXXXNI!!!!!!!!!!!!
Nessuno ha voglia di adottare uno che faccia manutenzione alle sue Alfa d'epoca????
Alfa d'epoca ne ho solo una quindi ti annoieresti.
Se vuoi ti metto spolverare i modellini
sergio105 ha scritto:BASTA!!! OGGI NE HO VERAMENTE PIENI I COXXXXXXXNI!!!!!!!!!!!!
Che ti hanno fatto per farti girare i maroni così tanto?????!!!!!!
Che ti hanno fatto per farti girare i maroni così tanto?????!!!!!!
Sono stufo di fare un lavoro che non mi piace più (mi sarà mai piaciuto??)!!!!!!!!
Voglio fare quello che mi piace.....
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7