postiamo qua le foto delle nostre CAM-ALFA, compresi i Soci in maniera Random, senza alcuna cronologia o senso logico in modo che posso poi creare un album DVD che distribuiremo ad un prossimo raduno
Mi sembra una bellissima idea, avere un dvd con le foto di tutti mi farebbe molto piacere!!!!! Gio metti le foto più belle che hai, il tuo contributo potrebbe essere determinante per lo sviluppo di questo progetto!!!!!
TOPOSSO ha scritto:Mi sembra una bellissima idea, avere un dvd con le foto di tutti mi farebbe molto piacere!!!!! Gio metti le foto più belle che hai, il tuo contributo potrebbe essere determinante per lo sviluppo di questo progetto!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."