Sono d'accordo Jaco, per questo che con me avrebbero vita difficile, se trovo sul parabrezza di una mia macchina di andare a provare una macchina che non sia di quelle nel mio "libro" ci vado di certo, si ma con un carro di letame!!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
no bhe io ci andrei di volata, la nissan gt-r è un caccia, è sicuramente meglio della 911, peccato che non me la possa permettere, e anche se potessi, di certo non comprerei una nissan gt-r, ma una 911.
Idea molto simpatica, mi piacerebbe sapere quanti di quel 23% hanno lasciato la casa di Zuffenhausen per passare alla nissan.
Io la proverei ma non cambierei.
Mi accontento di fare il giro della Nordschleife anche in 8 minuti, o 9, o 10....
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
Si magari effettivamente qualcuno c'è stato, certo che il nome e la tradizione consolidata del marchio, sono un scoglio difficilmente sormontabile da chi come nel caso Nissan deve imporre il proprio prodotto!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
La nissan GTR costa 86.000€ , per una Porshe con la stessa cavalleria ce ne vuole quasi il doppio, la Ferrari è in tutto e per tutto su un altro pianeta la 458 Italia parte, giustamente, da 198.000€
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
JacoQV ha scritto:se costano così tanto di più... un motivo ci sarà
brand a parte
Indubbio, ma certamente la GT-R rappresenta a livello di meccanica quanto di meglio si può trovare non solo per quella cifra, ma anche per cifre molto superiori...
2000spiderveloce79 ha scritto:
Indubbio, ma certamente la GT-R rappresenta a livello di meccanica quanto di meglio si può trovare non solo per quella cifra, ma anche per cifre molto superiori...
JacoQV ha scritto:possono fare la guerra quanto vogliono alla porsche, ma è come se combattessero i missili polaris con la fionda.
Bravo JacoQV la porsche rimarra la piu grande al mondo come macchina sportiva per ogni giorno
“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant: