Sto seriamente pensando di anticipare il restauro del CT e di posticipare l'arrivo del GT....AR115.116.932 ha scritto:Skidd!!!!!!! Matteo la tua falla così, è bellissima!!!!![]()

Sto seriamente pensando di anticipare il restauro del CT e di posticipare l'arrivo del GT....AR115.116.932 ha scritto:Skidd!!!!!!! Matteo la tua falla così, è bellissima!!!!![]()
effettivamente guardando la foto vien voglia di farla tornare di quel colore ! La mia tempo un paio di anni poi tornerà allomali_74 ha scritto:Sto seriamente pensando di anticipare il restauro del CT e di posticipare l'arrivo del GT....AR115.116.932 ha scritto:Skidd!!!!!!! Matteo la tua falla così, è bellissima!!!!![]()
![]()
![]()
quoto!AR115.116.932 ha scritto:Dici Bat?, a me piace molto del colore cui è ora!
Quotissimo!AR115.116.932 ha scritto:Dici Bat?, a me piace molto del colore cui è ora!
JacoQV ha scritto:se vuole quasi quasi gli porto su un'alfetta gtv!
Beh..... non esageriamo .... si sarà messo in posa per far vedere che lavora .... ma è tutta una finta ......skid ha scritto:
....e per finire ecco la prova che il king of Giacalustra qualche volta lavora![]()
![]()
Vi voglio "aiutare"sergio105 ha scritto:Ieri pomeriggio con i miei compari siamo andati in provincia di Brescia a ritirare un motore GTA 1300 testa stretta ex Autodelta che finirà sotto il cofano della 1300 rossa del compare Fabrizio![]()
. Il buon Fabrizio era gaudente anche se un pò più "leggero"
![]()
![]()
Ma la tra le meraviglie dell'operosa provincia bresciana, ho fotografato una bella cosuccia.....
Indovinate cos'è?![]()
GIO' NON SUGGERIRE EHHHHHH??????????
Non ho dormito stanotte......Ma non è in vendita.......