nivola ha scritto:
è facile, una ha le unghie smaltate di colore bianco !
Umberto nota i dettagli
ragazzo, sono i dettagli che fanno la differenza: per scoprirli ho dovuto analizzare con la dovuta cura l'immagine
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
sergio105 ha scritto:
Ma taci! E' un problema quotidiano anche per me in famiglia! Dimmi tu se riesci a distinguere da dietro mia sorella, mia cugina e la mia ragazza!
sergio105 ha scritto:
Ma taci! E' un problema quotidiano anche per me in famiglia! Dimmi tu se riesci a distinguere da dietro mia sorella, mia cugina e la mia ragazza!
Salvata !!!!!!!!!
azz......
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
sergio105 ha scritto:Ma taci! E' un problema quotidiano anche per me in famiglia! Dimmi tu se riesci a distinguere da dietro mia sorella, mia cugina e la mia ragazza!
Con una famiglia del genere, ti consiglierei di andare meno in giro e startene di più a casa.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
sergio105 ha scritto:Ma taci! E' un problema quotidiano anche per me in famiglia! Dimmi tu se riesci a distinguere da dietro mia sorella, mia cugina e la mia ragazza!
Con una famiglia del genere, ti consiglierei di andare meno in giro e startene di più a casa.