TOPOSSO ha scritto:Che branco di abitudinari che siete, oggi giorno non va più di moda sudare in questa maniera!! Cercate di aggiornarvi un pò, siamo nel 2011!!!!!!
Topo , sono un po preoccupato per la tua salute mentale .........
Sal ..... l'età ormai c'è .......
In effetti rileggendo quello che ho scritto penso ormai di essere proprio fuso!!
Meno male , forse riusciamo ancora a recuperarti ......
Recuperarmi la vedo molto dura, purtroppo quando le cellule cerebrali sono cotte difficilmente si ricreano come una volta, però con un buon allenamento si può migliorare!!!!
mali_74 ha scritto:Scusate amici , non "imbrattatemi" lo spazio Giacalustra parlando di cose serie .....
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Un vero spettacolo, ieri mattina alle 12,00 sono andato a Bologna a prendere la Sgnafomea, e mi sono fatto centro e viali scappucciatissimo, sotto agli occhi della città che mi osservava, che spettacolo....a un certo momento in pieno viale Dante poco prima di Piazza TN e TS mi trovo a un semaforo a fianco avevo una BMW nuova aperta, e quelli dentro mi guardavano e mi hanno salutato dicendomi "Che bella" effettivamente le vecchie spider scappucciate hanno una classe e un fascino senza eguali!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Spiderfrek ha scritto:.........e quelli dentro mi guardavano e mi hanno salutato dicendomi "Che bella" effettivamente le vecchie spider scappucciate hanno una classe e un fascino senza eguali!
Finalmente sono tornato a fare il giacalustra dalla mia postazione con il mini-pc !!!!
Nelle ultime settimane ho usato un vecchio pc ed è stata una tragedia !!!