Meraviglia delle meraviglie, una Sprint speciale Pininfarina, un basamento corsa corta e testa stretta autodelta con iniezione spica, roba serie e che va a balla!!!
Avete notato i pistoni ad alta compressione??? Spettacolone!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
ma quella sul ponte, bianca con banda rossa, non è la giulia 1600 sport Pininfarina su base TZ fatta in un solo esemplare e se non sbaglio di proprietà di un giapponese che l'ha portata a villa d'este l'anno scorso???
Weber ha scritto:ma quella sul ponte, bianca con banda rossa, non è la giulia 1600 sport Pininfarina su base TZ fatta in un solo esemplare e se non sbaglio di proprietà di un giapponese che l'ha portata a villa d'este l'anno scorso???
è proprio quella
la vita è un lampo ........cogli l'attimo! spider junior 1300 coda lunga 1968 bianco
G T junior 1300 scalino 2° serie 1970 rosso
vespa 180 rally 1968 arancione
vespa 150 GL 1963 beige
vespa125 primavera et3 1981
Vespa p200e 1980
vespa 125 GTR 1970 acquamarina
vespa 50 R 1974 giallo ocra
velosolex1968 nero
Weber ha scritto:ma quella sul ponte, bianca con banda rossa, non è la giulia 1600 sport Pininfarina su base TZ fatta in un solo esemplare e se non sbaglio di proprietà di un giapponese che l'ha portata a villa d'este l'anno scorso???
è proprio quella
incredibile!!! uno dei pezzi più rari e belli dell'Alfa
Esatto, Giulia Sport Pininfarina.
Una precisazione: questo prototipo aveva il telaio della TZ2 e il motore della TZ.
Esatto sono io che ho sbagliato il termine sprint speciale pininfarina che non è il termine corretto, comunque una giulia sport pininfarina, è un oggettino assai raro a vedersi....una bella misura davvero!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Spiderfrek ha scritto:Meraviglia delle meraviglie, una Sprint speciale Pininfarina, un basamento corsa corta e testa stretta autodelta con iniezione spica, roba serie e che va a balla!!!
Avete notato i pistoni ad alta compressione??? Spettacolone!!!
Pyter, innanzitutto hai tutta la mia ammirazione per l'entusiasmo che metti in ogni restauro e per i risultati che ottieni, (e così sarà anche questa volta, ne sono certo !).
Poi ci hai mostrato roba da sbavare, che non si vede propriamente tutti i giorni: grazie !!!!
è veramente un paradiso per quelli ,che come noi sono affascinati dal marchio del biscione
pensate ,sono 2 fratelli simpaticissimi e alla mano. e uno di loro ,Andrea era il proprieterio del gt che ho comprato io
quando sono entrato lì dentro ,non sapevo dove sbattere la testa,avevo gli occhi che uscivano dalle orbite
la vita è un lampo ........cogli l'attimo! spider junior 1300 coda lunga 1968 bianco
G T junior 1300 scalino 2° serie 1970 rosso
vespa 180 rally 1968 arancione
vespa 150 GL 1963 beige
vespa125 primavera et3 1981
Vespa p200e 1980
vespa 125 GTR 1970 acquamarina
vespa 50 R 1974 giallo ocra
velosolex1968 nero
pyter61 ha scritto:è veramente un paradiso per quelli ,che come noi sono affascinati dal marchio del biscione
pensate ,sono 2 fratelli simpaticissimi e alla mano. e uno di loro ,Andrea era il proprieterio del gt che ho comprato io
quando sono entrato lì dentro ,non sapevo dove sbattere la testa,avevo gli occhi che uscivano dalle orbite
E hai cominciato, inconsapevolmente, a cercare il portafogli.....
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.