(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Ehhhhh vi piacerebbe eh cancari??? "La sbarbatlona bionda che mi slustra tutto il duino con le boracce, me la tengo tutta per me e a voi non dico gnente" anche perchè se no la volete "guzare" anche voi e io avanzo imbarbagliato!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Spiderfrek ha scritto:Ehhhhh vi piacerebbe eh cancari??? "La sbarbatlona bionda che mi slustra tutto il duino con le boracce, me la tengo tutta per me e a voi non dico gnente" anche perchè se no la volete "guzare" anche voi e io avanzo imbarbagliato!
SAVED!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Ieri sera mentre mi telefonavi ero li che tenevo dietro ai movimenti della cameriera della veranda a porretta terme soccia una stanga mora con due boracce, era buona e basta...sono rimasto li invornito per una buona 40ina di minuti dopo!
Ieri sera mentre mi telefonavi ero li che tenevo dietro ai movimenti della cameriera della veranda a porretta terme soccia una stanga mora con due boracce, era buona e basta...sono rimasto li invornito per una buona 40ina di minuti dopo!
RE SAVED.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Ahhhh ciooo par forza dopo che ci viene quella pelle da "SSiugare" la macchina in mezzo alle gambe, ci va bene anche una qualcheduna con suquanti difettini, mo' vi dico che la camariera di Porretta di ieri sera l'ira bona e pochi pugnatt giovane e dalla mossa sinuosa, poi l'aria di montagna fa guadagnare la "Bartagna" e la "Bartagna" avete gia capito cosa vuol dire anche se è un termine tipicamente in uso nell'appennino Bolognese, verso la toscana!!!
Aria id muntagna, pozza id bartagna dicono loro!!!!