Batalf ha scritto:bravo bestia, stai facendo un bel lavoro radicale !
sergio105 ha scritto:BRAVO BRAVO BRAVO!!!!!! E'quello che stò facendo io.....Pochissima ruggine, ma sapere che sotto da qualche parte c'è, non mi fà dormire
dormi tranquillo Sergio, quella viene da se
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Delta EVO "La Perla" von La Bestia
-------------------------------------------------------------------------- ..La mia Moto beve Olio ma non mangerà mai riso... ****MALE'DUCATI****
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-------------------------------------------------------------------------- ..La mia Moto beve Olio ma non mangerà mai riso... ****MALE'DUCATI****
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
Siamo sulla stessa barca.....eh eh....cambia solo il colore.....
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
grazie ragazzi. si di lavoro ce ne! la modifica per i specchietti sono orgolioso..
mettero i specchi della engelmann
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Certo che lasciare le Alfa come MAMMA Alfa le ha concepite.....mai eh !!!
Scusami per lo sfogo nel tuo topic...IO mi sto sbattendo tra Italia,Svizzera,Germania e Olanda per ricambi ORIGINALI e chi gia ha li ha....
li cambia con del materiale tuning... mah
Nulla contro di te sia chiaro
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella mexda di Mirafiori "
Non hanno niente a che fare con il Tuning ma sono dei specchietti che nei anni 80 erano da competizione. Visto che per il mio parere quelli originali non li stanno bene. Cmq ho fatto che qualsiasi giorno si possono fare originali.
Saluti
ar75 ha scritto:Certo che lasciare le Alfa come MAMMA Alfa le ha concepite.....mai eh !!!
Scusami per lo sfogo nel tuo topic...IO mi sto sbattendo tra Italia,Svizzera,Germania e Olanda per ricambi ORIGINALI e chi gia ha li ha....
li cambia con del materiale tuning... mah
Nulla contro di te sia chiaro