Mio fratello ha comperato un gtv 6 2.5 dai tuoi vicini di casa ................... e ho visto anche le loro altre macchine.2TTO ha scritto:queste V6 sono di 2 fratelli miei vicini di casa

Mio fratello ha comperato un gtv 6 2.5 dai tuoi vicini di casa ................... e ho visto anche le loro altre macchine.2TTO ha scritto:queste V6 sono di 2 fratelli miei vicini di casa
però!!!!! com'è piccolo il mondofausto ha scritto:Mio fratello ha comperato un gtv 6 2.5 dai tuoi vicini di casa ................... e ho visto anche le loro altre macchine.2TTO ha scritto:queste V6 sono di 2 fratelli miei vicini di casa
Cmq il DELTONE nn lo batte nessuno credetemi... ma senza GTV6 neanche nn so stareEsteta ha scritto:Infatti l'ha ripresa... guarda la sezione RESTAURI...fausto ha scritto:Pur rispettando la Delta per il passato agonistico, le emozioni di guida e quant'altro, ma la gtv 6 non ti manca un pochino ? Per carita' corre un po' meno, ma il suono, la linea, il prestigio del marchio...... si beh lo sanno tutti quanto mi piace. Ciao e complimenti comunque.la_bestia ha scritto:la mia Ex
2 marmitte, giallo.........uuhmmm, potrebbe trovare casa in Ticino!!!la_bestia ha scritto:guardate qua che schifo!!!!![]()
http://www.autoscout24.ch/AS24Web/Detai ... ge=2&row=2
Il resto ovviamente è discutibileSpiderfrek ha scritto:CHE SCHIFO!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti diro' e' una vettura che non ho mai avuto il coraggio di acquistare, ma mi e' sempre piaciuta molto. Per ricordi di gioventu', quando sono tornato ad un Alfa TP, ho scelto la Twin Spark; e' vero che in casa c'e sempre stata la GTV 2000 di mio fratello ma il desiderio di averne una tutta mia e' grande. Il problema, visto lo spazio disponibile per ricoverarla, e' che dovrei rinunciare o alla 75 o al gtv 916, ma in cuor mio non riesco a farlo.JacoQV ha scritto:fausto a saperlo che ti piace la alfetta gtv.fausto ha scritto:ma anche cosi' ( il solito esagerato) :
io avevo una 2000L proprio targata vicenza.
l'ho venduta ad un ragazzo di treviso. che ne è molto soddisfatto.
Sinfonia Busso abbinata a sinfonia carburatori.JacoQV ha scritto: sono curiosissimo di sentire la alfa 6 di giò col 2.5 a carburatori come va. speriamo che mi faccia fare un giro un giorno o l'altro.
Il mio e' un v6 tb; il 3000 sul GTV 916 e' solo 24 v. Unica variante per i 3000 che le pre MY 98 hanno 5 marce, le post 6 di marce. Il 3000 v12 era riservato ai soli spider. Il 3200 invece l'hanno montato su tutte e due; questa sarebbe un'altra bella versione !!!!JacoQV ha scritto:fausto il tuo gtv è il turbo? o il 3.0 12v?
mettili come vuoi i v6 ALFA sono una spanna sopra.
io ne ho avuti un po'. il turbo è stato il mio primo sulla 164 super. fantastico. poi il 2.5 sulla 156. poi il 3.2 della gta. e adesso il 3.0 della 164 qv. sarebbe bello avere in collezione tutte le versioni del v6. compreso il 2.0 aspirato dell'alfa 90. per quanto non mi piaccia la 90. sono curiosissimo di sentire la alfa 6 di giò col 2.5 a carburatori come va. speriamo che mi faccia fare un giro un giorno o l'altro.
JacoQV ha scritto:è vero, mi ero confuso con il 916 spider. con il 3.0 12v 192cv.
il gtv 3.2 24v è stata l'alfa di serie più veloce di sempre. 255km/h reali.
un' ultima serie magari nero pelle blu sarebbe il massimo. mi sembra di ricordare che come combinazione fosse disponibile.
Guardato : Sia il Nero Luxor, che il black possono avere pelle Nero brillante o Rosso Jerez o Cuoio Tango e chiudiamo qua' perche' siamo off topic. Torniamo a parlare dei veri gtv.fausto ha scritto:JacoQV ha scritto:è vero, mi ero confuso con il 916 spider. con il 3.0 12v 192cv.
il gtv 3.2 24v è stata l'alfa di serie più veloce di sempre. 255km/h reali.
un' ultima serie magari nero pelle blu sarebbe il massimo. mi sembra di ricordare che come combinazione fosse disponibile.
Ho il depliant in Garages. Poi quardo.