Cerco adesivi de ARNnaldo il Ghepardo e possibilmente anche il peluche

Grazie molte
Povero Ghepardo...sergio105 ha scritto:Stasera parto per il Kenia. Se ne vedo uno lo impallino, lo impaglio e te lo porto![]()
![]()
![]()
zampirone ha scritto:Povero Ghepardo...sergio105 ha scritto:Stasera parto per il Kenia. Se ne vedo uno lo impallino, lo impaglio e te lo porto![]()
![]()
![]()
e poi cosa ne fai, lo metti sul cofano dell'arna come il giaguaro della jaguar?
ar75 ha scritto:Ciao a tutti
Cerco adesivi de ARNnaldo il Ghepardo e possibilmente anche il peluche
Grazie molte
eh eh....Scherzi a parte, se nelle mie "ricerche" mi dovessi imbattere nel peluche te lo segnalo di sicuroar75 ha scritto:Peccato....misà tanto che dovro`far visita a qualche zoo
È una gran persona ed un ottimo collaudatoreBatalf ha scritto:adesivi e gomma li ho visti ma Arnaldo di persona non l'ho mai conosciuto
Erano proprio per la promozione delle vetture sul mercato italiano. Purtroppo in Svizzera non si trovavano e bisognava andare in Italia per averli.Spiderfrek ha scritto:Ma non sarà che era roba riservata al mercato elvetico? Io non avevo mai sentito di questo Arnaldo!
Giuliasprintgta ha scritto:Erano proprio per la promozione delle vetture sul mercato italiano. Purtroppo in Svizzera non si trovavano e bisognava andare in Italia per averli.Spiderfrek ha scritto:Ma non sarà che era roba riservata al mercato elvetico? Io non avevo mai sentito di questo Arnaldo!
Molto bello, piacerebbe anche alla mia bimbaBatalf ha scritto:decisamente un bel gadget