è forse il primo caso di gadget più bello della macchina!!!!Batalf ha scritto:decisamente un bel gadget

è forse il primo caso di gadget più bello della macchina!!!!Batalf ha scritto:decisamente un bel gadget
lele ha scritto:è forse il primo caso di gadget più bello della macchina!!!!Batalf ha scritto:decisamente un bel gadget![]()
lele ha scritto:è forse il primo caso di gadget più bello della macchina!!!!Batalf ha scritto:decisamente un bel gadget![]()
Come avrai certamente notato io non ho fatto alcun sarcasmo sulla "vicenda"Giuliasprintgta ha scritto:Vi divertite tutti alle spalle della povera Arna! Bravi, bravi!
Arnaldo mi ha riferito che è parecchio contrariato!
Immagino e ti ringrazio per questosergio105 ha scritto:Come avrai certamente notato io non ho fatto alcun sarcasmo sulla "vicenda"Giuliasprintgta ha scritto:Vi divertite tutti alle spalle della povera Arna! Bravi, bravi!
![]()
Ma ti assicuro che fatico a trattenermi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giuliasprintgta ha scritto:Immagino e ti ringrazio per questosergio105 ha scritto:Come avrai certamente notato io non ho fatto alcun sarcasmo sulla "vicenda"Giuliasprintgta ha scritto:Vi divertite tutti alle spalle della povera Arna! Bravi, bravi!
![]()
Ma ti assicuro che fatico a trattenermi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non lo dico ad Arnaldo, altrimenti ci rimane male!