graziefausto ha scritto:Ho trovato Epoca Auto![]()
Caspita Giuseppe, veramente i miei complimenti.

graziefausto ha scritto:Ho trovato Epoca Auto![]()
Caspita Giuseppe, veramente i miei complimenti.
grazie !beppegtv ha scritto:hai visto bene. una martini 5 e una ultima serie cat.per quanto riguarda il vaso d'espansione deve essere di una 90 4 cilindri ie.i cerchi sono oz ant 8x15 post 8.5x15.nivola ha scritto:quanta bella roba !!! e se non sbaglio ho visto anche due deltoni...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il vaso d'espansione mi pare molto simile a quello della SZ, seppur sta dall'altra parte del cofano motore...
i cerchi sono della SZ ? i canali sono differenziati tra asse anteriore ed asse posteriore ? se si, se ti interessasse, so dove prenderne 4 originali OZ della Trophy che a suo tempo organizzò Zagato.
QUOTO HAI RAGIONISSIMA!!!!beppegtv ha scritto:purtroppo nel mondo delle storiche da rally,di auto in regola con la fiches di omologazione ce ne sono veramente poche, porsche,opel gte con cilindrate assurde,elettroniche attuali ecc. é per questo motivo che voglio prendermi un anno di riflessione,perché oltre anon divertirti piu ti senti anche preso in giro.
Purtroppo anche nel mondo delle storiche da pista......beppegtv ha scritto:purtroppo nel mondo delle storiche da rally,di auto in regola con la fiches di omologazione ce ne sono veramente poche, porsche,opel gte con cilindrate assurde,elettroniche attuali ecc. é per questo motivo che voglio prendermi un anno di riflessione,perché oltre anon divertirti piu ti senti anche preso in giro.
hai pienamente ragione,ma vuoi mettere la goduria delle poche volte che la usiSpiderfrek ha scritto:Ottimi per danneggiare precocemente le guide delle valvole di aspirazione!
Massima goduria!!!!!!beppegtv ha scritto:hai pienamente ragione,ma vuoi mettere la goduria delle poche volte che la usiSpiderfrek ha scritto:Ottimi per danneggiare precocemente le guide delle valvole di aspirazione!
quandé che vieni afare una gita?????giomartello ha scritto:Massima goduria!!!!!!beppegtv ha scritto:hai pienamente ragione,ma vuoi mettere la goduria delle poche volte che la usiSpiderfrek ha scritto:Ottimi per danneggiare precocemente le guide delle valvole di aspirazione!![]()
![]()
![]()
Io le uso troppo spesso per permettermi i tromboni!beppegtv ha scritto:hai pienamente ragione,ma vuoi mettere la goduria delle poche volte che la usiSpiderfrek ha scritto:Ottimi per danneggiare precocemente le guide delle valvole di aspirazione!
Arrivo presto Giuseppe!beppegtv ha scritto:quandé che vieni afare una gita?????