- cerco adesivo supergaranzia come da allegato:
TROVATA
pompa dell'acqua
in particolare vorrei la conferma che si tratta di un componente in comune con
Arna
AlfaSud
Sprint 1.2/1.3/1.4/
e Bialbero 1.6/1.8/ie 2.0 ie nonchè con 16V TS

E' proprio questo che mi stupisce: non dovrebbe esser più grande quella delle 1.7 e dei pratola serra?JacoQV ha scritto:costa € 53,86 da alfa - service. la trovi da qualsiasi ricambista anche in italia
i tedeschi la danno in comune per
Arna,Sud/Sprint 1.2/1.3 1.5/ti,
33 (905/7) 1.2/ 1.3/1.4/1.5/1.7/ie/16V/4x4,
145/6 1.4/1.6/1.8/ie, 2.0 ie 16V TS
Ippolito ha già fatto tutta la manutenzione: manca solo la pompa dell'acqua da sostituire che inizia a perdere... l'avevo detto io che andava sostituita immediatamente, ma lui "no è perfetta"... vai a fidarti degli espertigiomartello ha scritto:Ti stupisce perchè è una stupidata colossale.
Dai un'occhiata qua per farti un'idea:
http://www.saleri.it/catalogo/catalogo.asp?vrs=ita
E procurati anche il kit distribuzione.
Dal primo ricambista a cui l'hai chiesta.Esteta ha scritto:Dimenticavo: trovata!
Esteta ha scritto:Ragazzi cerco adesivo SUPERGARANZIA (il mio si è bruciato e l'ho tolto)
come quello in allegato
oppure il club ha un tipografo di fiducia che può replicarmelo? grazie
...........................................................lele ha scritto:è inapplicabile sulle alfasud!!!!!
genera reazioni allergiche che possono portare anche all'autocombustione dell'adesivo stesso!!!!![]()
E' una battuta vero?Spiderfrek ha scritto:Anche io lo vorrei per la mia Alfetta GTV!
Se andava anche sulle GTV/GTV6 di quegli anni lo voglio anch'io!!!!!Spiderfrek ha scritto:No no è vero!