OK. Allora lo voglio anch'ioSpiderfrek ha scritto:Io ne vedevo qui di quelle uscite dalla CAR o dalla ESSA di Bologna!

OK. Allora lo voglio anch'ioSpiderfrek ha scritto:Io ne vedevo qui di quelle uscite dalla CAR o dalla ESSA di Bologna!
Si, del resto mi pare che anche quello di Andrea ce l'abbia... e anche la mia Alfetta ce l'ha.sergio105 ha scritto:Se andava anche sulle GTV/GTV6 di quegli anni lo voglio anch'io!!!!!Spiderfrek ha scritto:No no è vero!
A memoria direi di si. Ce l'aveva l'Alfasud di mio padre: negli anni è diventato marrone, adeguandosi al colore dell'auto !Esteta ha scritto:In definitiva tutte le Alfa Romeo dal 1980 al 1982 lo montavano?
Quello mio si era addirittura bruciato ed era rimasto solo il bordo...nivola ha scritto:A memoria direi di si. Ce l'aveva l'Alfasud di mio padre: negli anni è diventato marrone, adeguandosi al colore dell'auto !Esteta ha scritto:In definitiva tutte le Alfa Romeo dal 1980 al 1982 lo montavano?
Beh, non vuol dire....non è detto sia questo il motivo! Mica si può applicare solo sul vetro!Esteta ha scritto:Anche perchè non ha il lunotto
Esteta ha scritto:Si ma non mi risulta che il duetto montasse motori Volkswagen...
Cosa c'entra?!Esteta ha scritto:Si ma non mi risulta che il duetto montasse motori Volkswagen...
Numero uno Lele!!lele ha scritto:Esteta ha scritto:Si ma non mi risulta che il duetto montasse motori Volkswagen...
quello del fede sì!!!!!!
è uno che vede lungo, lui!!!!!
![]()
![]()