nivola ha scritto:Giò, ti offro la mia Vespa 50 3 marce illibata (+/- ) per la tua Jag: che dici ????
Certo, il peso è un pò diverso, (qualche decina di kg. vs. parecchi quintali), ma vuoi mettere la meccanica raffinata delle Vespa 50 ?
E poi la Vespa la infili ovunque, mentre per poter infilare la tua Jag serve un buco bello grande
Più che una proposta di scambio sembra di leggere un annuncio hot !!!!!
nel marketing tutto fa brodo....
E dagli con le citazioni "hot".............
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
JacoQV ha scritto:giorgio, guarda che non è che perché una macchina consuma 70€ di benzina per fare tradate-dorno-tradate vuol dire che è una macchina da nobili...
Vero, ma so che c'è gente che paga 7000€ per vecchie Alfette con ruggine latente, quindi ambisco ad incassare intorno ai 25mila Euro.
E, chi spende 25000€ per uno sfizio, è un nobile. E pure granoso.
..............................................
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
JacoQV ha scritto:giorgio, guarda che non è che perché una macchina consuma 70€ di benzina per fare tradate-dorno-tradate vuol dire che è una macchina da nobili...
Vero, ma so che c'è gente che paga 7000€ per vecchie Alfette con ruggine latente, quindi ambisco ad incassare intorno ai 25mila Euro.
E, chi spende 25000€ per uno sfizio, è un nobile. E pure granoso.
..............................................
Bravo Duca de Martel!!!
E, soprattutto non chiede mai "cosa costa"?, perché quello lo fa chi non può spendere!!!
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
grazie all'aiuto del grande toposso, prossimamente la mia p125x '81 sarà restaurata completamente.
fra i tre colori disponibili per il mio modello ho scelto l'azzurro metallizzato 7002m.
che dire non vedo l'ora!
JacoQV ha scritto:grazie all'aiuto del grande toposso, prossimamente la mia p125x '81 sarà restaurata completamente.
fra i tre colori disponibili per il mio modello ho scelto l'azzurro metallizzato 7002m.
che dire non vedo l'ora!
JacoQV ha scritto:grazie all'aiuto del grande toposso, prossimamente la mia p125x '81 sarà restaurata completamente.
che dire non vedo l'ora!
Esatto, tre colori!!! Telaio nero, parafango e manubrio bianchi e scocche o meglio puppe cartazucchero!!!!