Ho perso la molla.
-
- Alfista Junior
Ho perso la molla.
Come da titolo non so dove, come , quando, ma ho perso la molla che si trova sopra il meccanismo di chiusura-apertura del cofano motore. Qualche anima buona sa indicarmi le dimensioni(diametro -altezza -spessore filo) di tale molla? Grazie in anticipo.
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
Michele Alboreto
-
- Alfista Junior
Re: Ho perso la molla.
Che macchina hai? Una giulia?
-
- Alfista TI
Chiedi al Frek, lui sicuramente saprà aiutarti!! Sulle alfa è il numero uno!!!!giuse55 ha scritto:Come da titolo non so dove, come , quando, ma ho perso la molla che si trova sopra il meccanismo di chiusura-apertura del cofano motore. Qualche anima buona sa indicarmi le dimensioni(diametro -altezza -spessore filo) di tale molla? Grazie in anticipo.

-
- Alfista TI
La molla della chisura del cofano motore del Duetto ? Nel w-e faccio una foto e ti prendo le misure.giuse55 ha scritto:Come da titolo non so dove, come , quando, ma ho perso la molla che si trova sopra il meccanismo di chiusura-apertura del cofano motore. Qualche anima buona sa indicarmi le dimensioni(diametro -altezza -spessore filo) di tale molla? Grazie in anticipo.
Ma come hai fatto a perderla ?
-
- Aspirante Alfista
ciao Giuse, hai un terza serie se non sbaglio, vero? prendo anche io le misure nel w.e. e vedo anche se ne trovo una da qualche ricambista qui a milano 

-
- Alfista Junior
Intanto grazie a tutti . La molla in questione appartiene ad un terza serie.Non ho idea di come posso averla persa dal momento che su quella bestiolina c'è solo una persona(io
) autorizzata a mettere le mani sotto il vestito . Credo comunque di aver risolto grazie ad un caro amico . Intanto per pura curiosità se qualcuno è in possesso dei dati relativi alla molla li pubblichi pure. Questa è una materia (il Duetto) che più si sa meglio è non scordando che le informazioni giuste sono alla base per la conservazione della specie.Grazie. 

«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
Michele Alboreto
-
- Alfista TI
ecco misure e foto:
- lunghezza 41 mm.
- diametro 24 mm.
- filo 2,10 mm.
- lunghezza 41 mm.
- diametro 24 mm.
- filo 2,10 mm.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.