Ho perso la molla.

Rispondi
giuse55
Alfista Junior
Alfista Junior

Ho perso la molla.

Messaggio da giuse55 »

Come da titolo non so dove, come , quando, ma ho perso la molla che si trova sopra il meccanismo di chiusura-apertura del cofano motore. Qualche anima buona sa indicarmi le dimensioni(diametro -altezza -spessore filo) di tale molla? Grazie in anticipo.
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
spider1315
Alfista Junior
Alfista Junior

Re: Ho perso la molla.

Messaggio da spider1315 »

Che macchina hai? Una giulia?
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

giuse55 ha scritto:Come da titolo non so dove, come , quando, ma ho perso la molla che si trova sopra il meccanismo di chiusura-apertura del cofano motore. Qualche anima buona sa indicarmi le dimensioni(diametro -altezza -spessore filo) di tale molla? Grazie in anticipo.
Chiedi al Frek, lui sicuramente saprà aiutarti!! Sulle alfa è il numero uno!!!! :thumr: :thumr: :thumr: :thumr: :thumr:
nivola
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da nivola »

giuse55 ha scritto:Come da titolo non so dove, come , quando, ma ho perso la molla che si trova sopra il meccanismo di chiusura-apertura del cofano motore. Qualche anima buona sa indicarmi le dimensioni(diametro -altezza -spessore filo) di tale molla? Grazie in anticipo.
La molla della chisura del cofano motore del Duetto ? Nel w-e faccio una foto e ti prendo le misure.
Ma come hai fatto a perderla ?
Weber
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da Weber »

ciao Giuse, hai un terza serie se non sbaglio, vero? prendo anche io le misure nel w.e. e vedo anche se ne trovo una da qualche ricambista qui a milano :thumr:
giuse55
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da giuse55 »

Intanto grazie a tutti . La molla in questione appartiene ad un terza serie.Non ho idea di come posso averla persa dal momento che su quella bestiolina c'è solo una persona(io :mrgreen: ) autorizzata a mettere le mani sotto il vestito . Credo comunque di aver risolto grazie ad un caro amico . Intanto per pura curiosità se qualcuno è in possesso dei dati relativi alla molla li pubblichi pure. Questa è una materia (il Duetto) che più si sa meglio è non scordando che le informazioni giuste sono alla base per la conservazione della specie.Grazie. :thuml:
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
nivola
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da nivola »

ecco misure e foto:
- lunghezza 41 mm.
- diametro 24 mm.
- filo 2,10 mm.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi