In ogni caso io stilerei già una eventuale lista di possibili partecipanti....

Geronimo ... farà i segnali di fumo ...Carlo ha scritto:Vi do' altri numeri di amici/personaggi che partecipano.
17 Geronimo La Russa fiat siata 508
Batalf ha scritto:Geronimo ... farà i segnali di fumo ...Carlo ha scritto:Vi do' altri numeri di amici/personaggi che partecipano.
17 Geronimo La Russa fiat siata 508![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque, nel caso sia nervoso come il su babbo, mi portero' appresso il fas 90Batalf ha scritto:Geronimo ... farà i segnali di fumo ...Carlo ha scritto:Vi do' altri numeri di amici/personaggi che partecipano.
17 Geronimo La Russa fiat siata 508![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Al 99% io e DanielaBatalf ha scritto:Forza allora chi saranno i fortunati partecipanti ?
sotto ragazzi
- spiderfrek
- rocav
E' quell'1% li che mi preoccupa ..........sergio105 ha scritto:
Al 99% io e Daniela
Ma no dai! Stavolta ce la posso faremali_74 ha scritto:E' quell'1% li che mi preoccupa ..........sergio105 ha scritto:
Al 99% io e Daniela![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sicuramente , lo sai che scherzo .......sergio105 ha scritto:Ma no dai! Stavolta ce la posso faremali_74 ha scritto:E' quell'1% li che mi preoccupa ..........sergio105 ha scritto:
Al 99% io e Daniela![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con la 156 ovviamente....
Giacomo mi mandi in pm il tuo numero di cell Italiano cosi vi posso chiamare?Batalf ha scritto:Forza allora chi saranno i fortunati partecipanti ?
sotto ragazzi
- spiderfrek
- rocav
- sergio 105 x 2
- zanello
Pensa alle gambe dellesergio105 ha scritto:....mmmmhhhh.....non ricordo più qual'è il numero di gara dell'auto che abbiamo deciso di prendere a uova marce e verdura possami pare un numero nella decina del 70....chi mi aiuta? Non ricordo proprio.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le compro fresche al mattino allora! Male che vada ci facciamo un CAM-frittatone con zucchine e cipolle!!!!!Carlo ha scritto:Pensa alle gambe dellesergio105 ha scritto:....mmmmhhhh.....non ricordo più qual'è il numero di gara dell'auto che abbiamo deciso di prendere a uova marce e verdura possami pare un numero nella decina del 70....chi mi aiuta? Non ricordo proprio.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
Comnque aspetta a comprare la verdura, non so' mica se arriviamo sino a li....![]()
Spiderfrek ha scritto:Beh ma ci arriverete in ogni caso.....anzi se non siete in gara vi fermate a Sayaneggiare con noi!!!![]()
![]()
sergio105 ha scritto:Le compro fresche al mattino allora! Male che vada ci facciamo un CAM-frittatone con zucchine e cipolle!!!!!Carlo ha scritto:Pensa alle gambe dellesergio105 ha scritto:....mmmmhhhh.....non ricordo più qual'è il numero di gara dell'auto che abbiamo deciso di prendere a uova marce e verdura possami pare un numero nella decina del 70....chi mi aiuta? Non ricordo proprio.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
Comnque aspetta a comprare la verdura, non so' mica se arriviamo sino a li....![]()
![]()
![]()