Allora ho appena concluso una telefonata con i responsabili di PRO LOCO e CARPIGIANI di Anzola Emilia, in pratica riserveranno le prime file di un ampiissimo parcheggione in faccia alla SS9 Via Emilia, alle storiche degli appassionati e dei club che andranno a vedersi la MM presso Carpigiani, allestiranno vari Stand Gastronomici con TIGELLE, GNOCCO FRITTO E PIADINE, musica e sayanerie Emiliano Romagnole varie gia dal mattino di sabato 14, noi saremmo la gia alle 14,30 massimo 15,00...
allego una immagine dall'alto del posto:
Anzola emilia.jpg
Entro al massimo il venerdì 13 Maggio mi serve una lista completa di Partecipanti e relative auto (il numero in pratica) da trasmettere al responsabile che organizza, vedrete ragazzi ce la spasseremo, li di fronte, se ci sarà bel tempo c'è un parco grande dove la Pro Loco di Anzola Emilia ha la propria sede, è anche bello per trascorrere mezza giornata, inoltre all'interno della carpigiani vi è la enorme gelateria aritigianale CARPIGIANI GELATO UNIVERSITY E GELATO LAB, dove potremo mangiare gelati a profusione....
MI raccomando amici teniamo in questa discussione sempre aggiornata una lista dei partecipanti, ce la spasseremo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496
SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORI