Ehhh i tempi delle scorribande al castlatt sono mitici pensa che una sera ero in una stradina di campagna, ed ero seduto al posto di guida della Panda 750S di mia mamma, e avevo una che mi parlava per radio...e mi affiancano i carabinieri, io ero fermo e mi chiedono cosa facessi io allora prendo una sigaretta e dico eh sto fumando una sigaretta non mi va di farlo guidando, questi si piantano a ridere e se ne vanno!!!!
Rob da matt!!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
[quote="AR115.116.932, e avevo una che mi parlava per radio...e mi affiancano i carabinieri, io ero fermo e mi chiedono cosa facessi io allora prendo una sigaretta e dico eh sto fumando una sigaretta non mi va di farlo guidando, questi si piantano a ridere e se ne vanno!!!!
Rob da matt!!!! [/quote]
belli questi ricordi, non se ne hanno mai abbastanza .... ma sentivi bene quando parlava ?
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
AR115.116.932 ha scritto:Come no??? Aveva un microfono di tutto rispetto meglio di uno dei più costosi sennheiser!!!!
Cosa cantava al microfono? Doolceeee Remììììì, metti una mano quiiiii....e sentiraaaai........
Grande Fede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Beh insomma non si può scendere eccessivamente nei dettagli! Sono il segretario di.......dei giacalüstra io, sei se la federazione internazionale dei Giacalüstra ci legge non sia mai!
AR115.116.932 ha scritto:Beh insomma non si può scendere eccessivamente nei dettagli! Sono il segretario di.......dei giacalüstra io, sei se la federazione internazionale dei Giacalüstra ci legge non sia mai!
Batalf ha scritto:si si meglio sorvolare sia mai che qualche religioso controlli il nostro forum.
Infatti sai essendo che siamo in terra elvetica, sai qualche Zwingliano estremo, che potrebbe fustigarci tutti e mandarci in ritiro in qualche baita solitaria per avvicinarci al divino, magari a 4000 mt di quota.....
AR115.116.932 ha scritto:Ehhh i tempi delle scorribande al castlatt sono mitici pensa che una sera ero in una stradina di campagna, ed ero seduto al posto di guida della Panda 750S di mia mamma, e avevo una che mi parlava per radio...e mi affiancano i carabinieri, io ero fermo e mi chiedono cosa facessi io allora prendo una sigaretta e dico eh sto fumando una sigaretta non mi va di farlo guidando, questi si piantano a ridere e se ne vanno!!!!