E quella bella foto del conducente.....???????!!!!!mali_74 ha scritto:Oggi giornata super Giacalustra ...... ecco le prove .....![]()
![]()
Prima così ...... Ma poi .... Il duetto in inverno scapucciato a mio avviso è il massimo !!!

E quella bella foto del conducente.....???????!!!!!mali_74 ha scritto:Oggi giornata super Giacalustra ...... ecco le prove .....![]()
![]()
Prima così ...... Ma poi .... Il duetto in inverno scapucciato a mio avviso è il massimo !!!
Il solito rompino ...... eccola .....TOPOSSO ha scritto: E quella bella foto del conducente.....???????!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie,grazie,grazie, grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie..........!!!!!!!!!mali_74 ha scritto:Il solito rompino ...... eccola .....TOPOSSO ha scritto: E quella bella foto del conducente.....???????!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sergio105 ha scritto:Don Matteo!!!!!!![]()
![]()
giomartello ha scritto:sergio105 ha scritto:Don Matteo!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Detto 'u licantrupu.
![]()
![]()
Adesso che avete scoperto la mia vera identità attenzione a quello che fate o dite !!!giomartello ha scritto:Ha ragione Toposso, sei un boss in quella foto!!![]()
giomartello ha scritto:Oggi si prevede un'alta concentrazione di Giacalustra Alfamaniaci in zona Bologna!!
State all'erta!
![]()
![]()
![]()
E difati ul Mateo le bele chi a Tradà!!mali_74 ha scritto:Adess ciapi al duetto e vò a ved mei se cui du Giacalustra ad Tradaa i lauran dabon !!!![]()
![]()
Grande Matteo!!! ti nomino vice capo dei giacalüstragiomartello ha scritto:E difati ul Mateo le bele chi a Tradà!!mali_74 ha scritto:Adess ciapi al duetto e vò a ved mei se cui du Giacalustra ad Tradaa i lauran dabon !!!![]()
![]()
![]()
2TTO ha scritto:Grande Matteo!!! ti nomino vice capo dei giacalüstragiomartello ha scritto:E difati ul Mateo le bele chi a Tradà!!mali_74 ha scritto:Adess ciapi al duetto e vò a ved mei se cui du Giacalustra ad Tradaa i lauran dabon !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fate i bravi
a ga lì dulza vi altri, buon lavoro allora !giomartello ha scritto:E difati ul Mateo le bele chi a Tradà!!mali_74 ha scritto:Adess ciapi al duetto e vò a ved mei se cui du Giacalustra ad Tradaa i lauran dabon !!!![]()
![]()
![]()
Beh?? Sono ancora in officina!! Anzi, è appena andato via Sergio che mi ha aiutato con la 2000 per tutto il pomeriggio!!AR115.116.932 ha scritto:Nooooo l'hai fatto lavorare anche oggi???