Beh era la Pandina di mia madre....poverina su per le rampe del maloja saliva in prima!!!!
Una sera portai la mia amica a cena in un ristorante superFikissimo di Sankt Moritz, fuori dei macchinoni della madosKa, e in mezzo a Mercedsoni, Rolls e Bentley la Fiat Panda 30S con il mitico Bicilindrico aste e bilanceri raffreddato ad Aria, e 30 CV (DIN) targata BO A50533 e l'ovale "I" magnetico per non rovinare la vernice...ci tenevo anche a quella...che spettacolo....
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
AR115.116.932 ha scritto:Ahahahahahah Se penso a chi ci scattò quella foto non è vero Renatino?
Già Caro federico....era una giornata veramente particolare per me e per te lo sarebbe stata da li a poco...
il tempo scorre veloce, certe volte anche troppo ed aiuta a dimenticare od accantonare.....
personalmente qualche volta ancora ci penso.....ma va beh....oh sto andando OT!
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte** http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc
AR115.116.932 ha scritto:Ahahahahahah Se penso a chi ci scattò quella foto non è vero Renatino?
Già Caro federico....era una giornata veramente particolare per me e per te lo sarebbe stata da li a poco...
il tempo scorre veloce, certe volte anche troppo ed aiuta a dimenticare od accantonare.....
personalmente qualche volta ancora ci penso.....ma va beh....oh sto andando OT!
Renato, permettimi di dire che "andare OT" in un topic intitolato "Spazio Giacalustra" è davvero difficile!!
Qua c'è spazio davvero per tutto!! Sempre ovviamente nel rispetto altrui e del decoro comune.
L'unica cosa per la quale non ci dovrebbe essere spazio sono i rimpianti. Qua come nella vita.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
giomartello ha scritto:
Renato, permettimi di dire che "andare OT" in un topic intitolato "Spazio Giacalustra" è davvero difficile!!
Qua c'è spazio davvero per tutto!! Sempre ovviamente nel rispetto altrui e del decoro comune.
L'unica cosa per la quale non ci dovrebbe essere spazio sono i rimpianti. Qua come nella vita.
AR115.116.932 ha scritto:Hai ragione Giò ma sai, a volte vengonon in mente certe cose!
Anche se mi curo con altre molto gustosissime!!!!!
E si caro Fede...anch'io mi curo, ma ogni tanto il passato torna alla ribalta..... ok va bene!!
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte** http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc
Tanti auguri alla showgirl spagnola Laura Barriales (2007-2008 controcampo - 2009 scorie) Ed a Michela Rocco di Torrepadula (Miss Italia 1987 e moglie di Enrico Mentana)
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"