Quando volete si fa un giro in collina e si mangiano duroni e altre robe Bolognesi e Modenesi, poi barattiamo con un giro nelle colline di Piacenza!


Mi manca una gitarella a Vigoleno, o su per la val trebbia!


Lo so io di che è, è di un tipo piccolo, brutto, grassottello e poco raccomandabile!!!massimo1300/1972 ha scritto:bellissimo il gtv rosso chissà di chi è.......
Topo ma tu non hai il GTV .......TOPOSSO ha scritto:Lo so io di che è, è di un tipo piccolo, brutto, grassottello e poco raccomandabile!!!massimo1300/1972 ha scritto:bellissimo il gtv rosso chissà di chi è.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però il suo gtv è stupendo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mali_74 ha scritto: Topo ma tu non hai il GTV .......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sempre a pensare al cibo .....TOPOSSO ha scritto:mali_74 ha scritto: Topo ma tu non hai il GTV .......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa me la paghi, appena ti vedo ti rosicchio le gomme delle tue macchinine!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è dura gestire 30 auto "al seguito": troppo casino....Spiderfrek ha scritto:Nulla da dire sono stati bravi:
http://www.giornaledibrescia.it/blog/bl ... e-1.704259
Anche se a mio avviso è una roba da matti, ci si ammazza, a meno che non la si faccia in filosofia e non si abbia il gran cuXo di beccare sempre bel tempo!!
concordo ! non per nulla quest'anno ho lasciato la SZ in garage: troppi matti in giro....Spiderfrek ha scritto:In effetti, di certo è meglio mettersi in auto da soli e godersela, ma è bello anche seguirla in massa, io nella storia delle mie mille miglia ho inizato nel 1996 dove la segui da Radicofani circa fino a Modena con la 145 1.7 Boxer 16V e mi divertii a porco, quella macchina andava a missile e all'epoca si si ingarellava con altri malati mentali al seguito....poi col duetto in varie annate mi sono fatto la salita barberino - Futa - Bologna - Modena al seguito in mezzo alle auto...ma mi sono stancato, ci si ammazza, non si vede granchè e alla fine non si sa bene se ne vale la pena!
in diversi anni sono stato 4 volte a Brescia, a Verona, a Ferrara e sempre sul percorso, ma bene come sono stato quest'anno dove mi passavano sotto al naso e comode, piano e perfettamente fotografabili, non sono mai stato.
Posso anche fare una considerazione di carattere organizzativo...
A mio avviso, ma mio personale, se si deve organizzare per conto di un club una visita alla MM occorre farlo in modo statico, mentre se si vuole seguire la MM lo si deve fare per pochi...se no diventa ingestibile, inseguire la MM richiede tempi ferrei poco relax e molta guida e prontezza, le insidie sono sempre dietro l'angolo e i pericoli anche, in quei giorni in giro c'è una mucchio di infoiati pericolosi!