lele ha scritto:...pensa che ti stiamo pagando noi!!!!!!!
e adesso pensa alla faccia del toposso quando lo realizzerà!!!!!!![]()

lele ha scritto:...pensa che ti stiamo pagando noi!!!!!!!
Amici ho realizzato, vi lascio e vado nella tenda ad ossigeno per riprendermi!!!!!!lele ha scritto:...pensa che ti stiamo pagando noi!!!!!!!
La spider verso sera è godibilissima.STESPIT ha scritto:Che bellissime immagini.
E, alla fine, tra mille problemi, approvo molto anche la filosofia: chi possiede una spider (e una donna che ne condivide il piacere) è un uomo davvero fortunato....
Ciao grandissimi Rita & Teo
Jaco, in questo momento non mi ricordo proprio come si fa a salvare.....JacoQV ha scritto: ho un "appuntamento spider" domenica pomeriggio. una mia amica non è mai salita su un duetto e allora... mi sacrifico!![]()
![]()
![]()
Non ti preoccupare Carlo , salvo io !!!!!STESPIT ha scritto:Jaco, in questo momento non mi ricordo proprio come si fa a salvare.....JacoQV ha scritto: ho un "appuntamento spider" domenica pomeriggio. una mia amica non è mai salita su un duetto e allora... mi sacrifico!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
JacoQV ha scritto:esatto!
e comunque in sede legale mi sarebbero riconosciute le attenuanti!
è così che si fa !!!!!!!!!mali_74 ha scritto:Ieri con i soldi del Topo (come ben dice Lele) abbiamo Giacalustrato un po .......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alla faccia..... io sabato ho cominciato alle 7 la mattina: tolto dal garage 5 macchine, Vespa, SI, trattorino taglia-erba. Messo in ordine un pò di roba, buttata via dell'altra, fatte le grandi pulizie di primavera..... Poi ho lavato 4 delle 5 macchine ed ho fatto una quindicina di km. con la più vecchia, (non andava su strada da dicembre 2010...). Domenica mattina ho tagliato l'erba, di corsa e male, per riuscire ad andare in spiaggia almeno nel pomeriggio... Il mio "relax" è stato arrivare a Riccione +/- alle 14 e starmene a far nulla fino alle 18, ma mi faceva male la schiena a star sdraiato sul lettino, (ho perso l'abitudinemali_74 ha scritto:Venerdì giro in giro che ho documentato.![]()
Sabato giretto al mare con tutti e due i duetti![]()
Ieri giro in giro nel percorso del raduno di Vigevano al quale molti di voi parteciparono nel 2009.
Questa mattina quando ho cambiato il duino con la Kuga in conta km parziale segnava 618 km.
Non male per un week direi .....