giomartello ha scritto:Ma l'Alfetta QO è targata!!!!
Eh già... Non sono però riuscito a capire se sia già stata radiata o no...
Direi che vale la pena informarsi!
Posso farlo per altri, o ancora meglio per voi, se volete... però per me non posso... i miei mi appenderebbero!!!
Inutile dire che comunque mi farei appendere volentieri...
Ma non si può fare una bisarca, prelevare il tutto per un pezzo di pane e far ricambi per la vecchiaia?
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
2000spiderveloce79 ha scritto:I cerchi Speedline tipo Turbodelta erano proprio belli...
E il brutto è che gli avvistamenti non erano mica tutti qui! C'erano anche una Giulia Super, una 1750 blu, Fiat 130 Berlina e Coupè, un'altra Alfetta GT bianca... aveva sulla plancia un adesivo con scritto "forever young", mi ha fatto una tenerezza vederla così tutta arrugginita... il tempo è passato anche per lei ahimè!
luca luca, sai se vende i cerchi millerighe della giulietta 116 argento?
2000spiderveloce79 ha scritto:I cerchi Speedline tipo Turbodelta erano proprio belli...
E il brutto è che gli avvistamenti non erano mica tutti qui! C'erano anche una Giulia Super, una 1750 blu, Fiat 130 Berlina e Coupè, un'altra Alfetta GT bianca... aveva sulla plancia un adesivo con scritto "forever young", mi ha fatto una tenerezza vederla così tutta arrugginita... il tempo è passato anche per lei ahimè!
luca luca, sai se vende i cerchi millerighe della giulietta 116 argento?
Sì, ma non esattamente quelli, ne ha un altro treno abbastanza buono (in pratica solo da pulire); vuole 200-250 euro.
Ti prego comprali te prima che lo faccia io, per metterli qualcuno-sa-dove...
Qualche altra foto di Donington Park. Siamo nel piazzale adiacente l'ingresso del museo dell'autodromo. Il monumento dedicato a Senna e Fangio.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Batalf ha scritto:che bellezza Sergio ! Queste sono uscite memorabili ! Sei mai stato a Goodwood ? Questa sarebbe un' altra bella meta.
Eh purtroppo no ma sicuramente è un target da non mancare un'uscita un pò impegnativa (anche a livello economico...) ma di un fascino estremo! Girare per i paddock in abiti d'epoca (con il mio bel tabarro magari ) sarebbe davvero divertente!!!