Grazie Gio!!giomartello ha scritto:Proprio un bel gattino!
Molto meglio del padrone .......giomartello ha scritto:Proprio un bel gattino!
Sfido io il padrone è un Topomali_74 ha scritto:Molto meglio del padrone .......giomartello ha scritto:Proprio un bel gattino!
Che bellino !!!Duetto91 ha scritto:Questo invece è "Lillo" il mio padrone di casa![]()
mali_74 ha scritto:Che bellino !!!Duetto91 ha scritto:Questo invece è "Lillo" il mio padrone di casa![]()
![]()
Altro caso in cui è molto meglio del padrone .......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi tornano i conti .....JacoQV ha scritto:da qualche mese la casa del verga è popolata da due bestie pelose. o meglio da una pelosa e da uno 3/4 peloso![]()
Bellissimi, loro quanto la storia che hai vissuto e stai vivendo per loro!JacoQV ha scritto:da qualche mese la casa del verga è popolata da due bestie pelose. o meglio da una pelosa e da uno 3/4 peloso![]()
la tricolore è cappuccino, ha 7 mesi, quello 3/4 nero è kiwi ed ha 1 anno e 1/2.
vengono tutti e due da una brutta situazione! puccio è l'unica superstite di una colonia avvelenata, e kiwi è stato abbandonato e trovato nei dintorni di foresta presso merano (dove fanno la birra forst) con la zampetta posteriore destra in condizioni...è pelato perché è stato operato e adesso sta bene.