A Cesena ieri alle due del pomeriggio c'erano una decina di gradi... non si stava malaccio... quassù invece è proprio un clima diverso, dalla montagna viene giù un'aria che fa cadere la faccia!!! Sarà meglio che mi compri un passamontagna... Giò te ne avanza uno, o vado di calza?!?
No no stiamo invecchiando automaticamente rincog........o e se ci becchiamo il virus che vaga per l'aria dobbiamo stare a masa una settimana!!!! Gio'.......... gli anni di Luca ormai li abbiamo abbandonati da diverso tempo!!!!!
Pero' precisiamo: come fisico ma come testa siamo ancora dei bambini che hanno appena raggiunto la maggior eta'!!!!!
TOPOSSO ha scritto:No no stiamo invecchiando automaticamente rincog........o e se ci becchiamo il virus che vaga per l'aria dobbiamo stare a masa una settimana!!!! Gio'.......... gli anni di Luca ormai li abbiamo abbandonati da diverso tempo!!!!!
Pero' precisiamo: come fisico ma come testa siamo ancora dei bambini che hanno appena raggiunto la maggior eta'!!!!!
2000spiderveloce79 ha scritto:A Cesena ieri alle due del pomeriggio c'erano una decina di gradi... non si stava malaccio... quassù invece è proprio un clima diverso, dalla montagna viene giù un'aria che fa cadere la faccia!!! Sarà meglio che mi compri un passamontagna... Giò te ne avanza uno, o vado di calza?!?
Purtroppo in questo periodo non posso prestare i passamontagna....., sai, è quasi pronto il 2000!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
TOPOSSO ha scritto:No no stiamo invecchiando automaticamente rincog........o e se ci becchiamo il virus che vaga per l'aria dobbiamo stare a masa una settimana!!!! Gio'.......... gli anni di Luca ormai li abbiamo abbandonati da diverso tempo!!!!!
Apprezzo il cameratismo e la solidarietà reciproca, ma forse qualcuno, leggendo, potrebbe pensare che siamo coetanei!! E' invece risaputo che tu sei mooooooolto più........ maturo!
2000spiderveloce79 ha scritto:A Cesena ieri alle due del pomeriggio c'erano una decina di gradi... non si stava malaccio... quassù invece è proprio un clima diverso, dalla montagna viene giù un'aria che fa cadere la faccia!!! Sarà meglio che mi compri un passamontagna... Giò te ne avanza uno, o vado di calza?!?
Purtroppo in questo periodo non posso prestare i passamontagna....., sai, è quasi pronto il 2000!!
OTTIMO!!!!!!!! Dai Giò che se riesce ad arrivare la "sorpresa" ci facciamo uno di quei "colpi"!!!
TOPOSSO ha scritto:Maremma assassina, fra il Gio' ed il Mali e' un continuo salvare!!!!! Speriamo che non ci facciano richieste di denaro per il silenzio!!!!!
Questo è sottointeso! Il silenzio ha un prezzo.....