Draghi è troppo bravo per restare in Italia, ma sprattutto troppo scomodo per quello che dice quasi quotidianamente contro l'attuale governo. Meglio "parcheggiarlo" alla BCE e levarsi un oppositore dai piedi...nivola ha scritto:Draghi: se fosse un uomo di paglia non andrebbe alla BCE.... E' invece un personaggio di grande spessore professionale, (tanto da far accettare un italiano a capo a Francoforte....). Il suo stipendio nella sua precedente occupazione, (era un top manager di una banca US), era ben più elevato.spider1315 ha scritto:Io mi chiedo invece: potrà goderseli adesso o dovrà aspettare? e poi, dorme la notte con tutte le responsabilità che ha? Oppure è un uomo di paglia (senza offesa) messo lì a rappresentare altri interessi, e lo stipendio serve in caso di coinvolgimenti pesanti?
A proposito degli stipendi dei top manager vi consiglio di vedere il film sulla vita di Enrico Mattei, interpretato da Volontè... tra l'altro parlando di petrolio e carburanti ci riguarda da vicino mi pare...
Di ieri la notizia che MArchionne vuole acquistare anche il 6 % di Chrysler per passare dal 51 al 57%: praticamente non gli serve ad un tubo, se non che... per pensar male, così facendo può estromettere il tesoro americano dalla gestione della fiat-chrysler, e può finalmente superare a piacere il tetto imposto dal tesoro ai top manager... tra cui lui è in testa, guarda caso...
Marchionne: non è il Sig. Marchionne che compera una quota dell'azionariato di Chrysler, ma è Fiat. Non è proprio la stessa cosa.... Che non serva a nulla è tutto da dimostrasi: per fine anno o nei primi mesi del prossimo c'è in programma l'IPO di Chrysler....
Stipendio da fame
- marco1.6
- Aspirante Alfista
Re: Stipendio da fame
ALFISTA: Duetto 1.6 1991 nero
500ISTA: 500 L 1968 blu fiat 456
E' TEDESCA MA NON VA NIENTE MALE: Porsche 944 Turbo S 1989 grigio metalizzato
«L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: è una specie di malattia, un modo tutto speciale di concepire un veicolo a motore».
500ISTA: 500 L 1968 blu fiat 456
E' TEDESCA MA NON VA NIENTE MALE: Porsche 944 Turbo S 1989 grigio metalizzato
«L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: è una specie di malattia, un modo tutto speciale di concepire un veicolo a motore».
- ghid
- Alfista TI
Dopo lo scandalo Fazio dovevano mettere lì uno "tosto".
Ora non c'è più bisogno...
Ora non c'è più bisogno...
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
-
- Alfista Q.O.
ABELINATI!!!!sergio105 ha scritto:Mah.. ti dirò...è quella misura che fà tanto "vorrei ma non posso".....nivola ha scritto:sergio105 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Sembra la barzelletta di quello che abborda la "facilona" di turno e mentre discuisiscono allegramente Lei fà:
"Per me un vero uomo deve averlo almeno di 20cm!"
Lui: "OH tipa! Guarda che io per te 10cm di pirla non me li taglio eh?"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.: ma davvero bastano 20 cm. per esser un "vero uomo" ????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
- Alfista TI
per capire cosa volesse dire ho dovuto cercare in giro: ho scopeto che abelinato in genovese sta a pirla in milanese.....JacoQV ha scritto: ABELINATI!!!!
ovvero, caro Sergio, Jacopo c'ha dato dei pirla !!!!! Sarà l'invidia ????

-
- Alfista Q.O.
-
- Alfista TI
Potevi chiedermelo, te la saresti cavata con una piccola offerta di 5 euro!!!!nivola ha scritto:per capire cosa volesse dire ho dovuto cercare in giro: ho scopeto che abelinato in genovese sta a pirla in milanese.....JacoQV ha scritto: ABELINATI!!!!
ovvero, caro Sergio, Jacopo c'ha dato dei pirla !!!!! Sarà l'invidia ????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Alfista TI
Sarò anche abelinato, ma non totalmente rimbabito: so bene che i genovesi non fanno niente per nulla. Se poi hanno anche influenze pistoiesi....TOPOSSO ha scritto:Potevi chiedermelo, te la saresti cavata con una piccola offerta di 5 euro!!!!nivola ha scritto:per capire cosa volesse dire ho dovuto cercare in giro: ho scopeto che abelinato in genovese sta a pirla in milanese.....JacoQV ha scritto: ABELINATI!!!!
ovvero, caro Sergio, Jacopo c'ha dato dei pirla !!!!! Sarà l'invidia ????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Alfista TI
Azz, qualcosa mi dice che questa risposta me la sono un pò cercata!!!!nivola ha scritto: Sarò anche abelinato, ma non totalmente rimbabito: so bene che i genovesi non fanno niente per nulla. Se poi hanno anche influenze pistoiesi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Alfista TI
vorrà dire che mi PAGHERAI da bere.....TOPOSSO ha scritto:Azz, qualcosa mi dice che questa risposta me la sono un pò cercata!!!!nivola ha scritto: Sarò anche abelinato, ma non totalmente rimbabito: so bene che i genovesi non fanno niente per nulla. Se poi hanno anche influenze pistoiesi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè dai, uno zero e palla al centro!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- sergio105
- Alfista Q.V.
Non è che oltre al "braccino" hai anche, in proporzione, il ...tolino???TOPOSSO ha scritto:Azz, qualcosa mi dice che questa risposta me la sono un pò cercata!!!!nivola ha scritto: Sarò anche abelinato, ma non totalmente rimbabito: so bene che i genovesi non fanno niente per nulla. Se poi hanno anche influenze pistoiesi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè dai, uno zero e palla al centro!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
-
- Alfista TI
Non so perchè mi dicono tutti che assomiglio ad un ganguro????!!!!!
Sarà forse perchè ha le zampe anteriori corte e quelle posteriori sviluppatissime per scappare quando portano il conto!!!!

- Batalf
- Alfista DOC

Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
-
- Alfista Junior
.... come quel povero, povero, maltrattatatissimo giornalista, amico del popolo, che, proprio per non aver fatto del male a nessuno, se ne va con due milioni in tascanivola ha scritto:Certamente non è un compenso popolare, tuttavia sono d'accordo con gli interventi precedenti: ci sono tanti altri che, con meno responsabilità, guadagnano molto di più.

- Batalf
- Alfista DOC
Non posso che quotarti Carlo 

Alfa è passione
Tessera C.A.M no 1
Tessera C.A.M no 1
-
- Alfista TI
Idem, quoto al 100% le parole del Carlo!!!

- giomartello
- Alfista Q.V.

Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10
SOCIO R.I.A.R. n° 1815
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10
SOCIO R.I.A.R. n° 1815
-
- Alfista TI
Oltre tutto l'uomo è uno che ha sempre sputato nel piatto in cui ha (molto ben...) mangiato, attaccando tutti quelli che non la pensano come lui, (alla faccia dell'imparzialità dei giornalisti....), perchè rubano e si arricchiscono.STESPIT ha scritto:.... come quel povero, povero, maltrattatatissimo giornalista, amico del popolo, che, proprio per non aver fatto del male a nessuno, se ne va con due milioni in tascanivola ha scritto:Certamente non è un compenso popolare, tuttavia sono d'accordo con gli interventi precedenti: ci sono tanti altri che, con meno responsabilità, guadagnano molto di più.dei vostri (anzi, nostri) soldi
, ma proprio per essere buono.... che responsabilità, che fatica, che sudore guadagnare quei soldi... due milioni glieli darei anch'io, ma non dico di cosa...
Stai con gli extra comunitari: comincia a donargli una buona fetta del tuo stipendio..... Ma la coerenza questo non sa neppure dove stia di casa.....
-
- Alfista Junior
Sarà il lunedì che è sempre duro, sarà l'anno che pesa e le ferie ancora lontane, ma oggi la voglia è veramente poca... e voi?
Pensate che c'è chi andrebbe a lavorare anche solo per 1 (uno) euro: ve lo potreste permettere?
E non rispondetemi, per favore: se avessi due milioni in banca....
Pensate che c'è chi andrebbe a lavorare anche solo per 1 (uno) euro: ve lo potreste permettere?

-
- Alfista TI
Forse si.... nel senso che, al di là di tutto, quel che faccio mi piace e mi da soddisfazione, (ogni tanto.....). Io non vivo per il lavoro, cioè, a differenza di gente che conosco, sono ragionevolmente certo che una volta in pensione, (se mai ci arriverò.....), non mi annoierò tutto il giorno ma avrò comunque mille cose da fare. Tuttavia nei sogni ipotetici del "se vincessi al superenalotto cosa farei.....", credo proprio che continuerei a lavorare. Comunque, dovrei provare per esserne certo: se vi metteste tutti assieme per fare una bella colletta, potrei risponder con maggior certezza...STESPIT ha scritto:Sarà il lunedì che è sempre duro, sarà l'anno che pesa e le ferie ancora lontane, ma oggi la voglia è veramente poca... e voi?

-
- Alfista Junior
... anche la pensione è lontana, se ci arriverò (e se ci sarà ancora qualcosa di simile) ....