Stai davanti al pc staseraBatalf ha scritto:7590 non ci delizi con qualche altra immagine ?![]()

Stai davanti al pc staseraBatalf ha scritto:7590 non ci delizi con qualche altra immagine ?![]()
Anche perchè se stai dietro non vedi niente....Batalf ha scritto:Non mancherò
sergio105 ha scritto:Anche perchè se stai dietro non vedi niente....Batalf ha scritto:Non mancherò![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate del ritardo amiciBatalf ha scritto:Non mancherò
piangerebbe come ho fatto ionivola ha scritto:mi piacerebbe moltissimo visitare i capannoni oggi, ma chissà come sarebbe poter tornare indietro di 30 o 40 anni.....
He he, anche a me piacerebbe moltissimo!!!nivola ha scritto:mi piacerebbe moltissimo visitare i capannoni oggi, ma chissà come sarebbe poter tornare indietro di 30 o 40 anni.....
sono contento che vi piace,magari lè volevo tenerle per me solobmk ha scritto:He he, anche a me piacerebbe moltissimo!!!nivola ha scritto:mi piacerebbe moltissimo visitare i capannoni oggi, ma chissà come sarebbe poter tornare indietro di 30 o 40 anni.....
Cavolo che belle foto! Il bianco e nero le rendono ancora più emozionanti!
Detta così è proprio brutta7590 ha scritto:meglio che lè faccio vedere sul vostro foro
Maicol ha scritto:Detta così è proprio brutta7590 ha scritto:meglio che lè faccio vedere sul vostro foro![]()
PS: perchè non organizziamo un incontro per visitare gli interni? [+pane e salame]
puoi sempre provare a rispondere tu in franceseMaicol ha scritto:Detta così è proprio brutta7590 ha scritto:meglio che lè faccio vedere sul vostro foro![]()
PS: perchè non organizziamo un incontro per visitare gli interni? [+pane e salame]
Eh si... Esteta->Maicol non si rende condo di cosa vuol dire la tolleranza...Batalf ha scritto:puoi sempre provare a rispondere tu in franceseMaicol ha scritto:Detta così è proprio brutta7590 ha scritto:meglio che lè faccio vedere sul vostro foro![]()
PS: perchè non organizziamo un incontro per visitare gli interni? [+pane e salame]![]()
visitare Arese con il problema sorto con il museo, sembra sia praticamente impossibile, purtroppo.
Enfin des gens qui parle français, merci d'avoir fait des efforts pour me comprendre en Italien, c'est vrai que cela fait des années que je ne l'écris plus, en fait depuis l'âge de 14 ans quand ma copine Italienne à Rimini m'a larguéBatalf ha scritto:bien joué mon ami![]()