Pomello cambio in pelle Alfa75

Rispondi
Davide75
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Pomello cambio in pelle Alfa75

Messaggio da Davide75 »

Sto cercando un pomello cambio in pelle per la mia 75 ASN.Mi sembra che lo stesso venisse montato anche sulle versioni America... proprio per questo nutro qualche speranza, anche se so' che è dura....Se qualcuno avesse notizie lo ringrazio anticipatamente :smile: :smile: :smile:
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Re: Pomello cambio in pelle Alfa75

Messaggio da JacoQV »

Davide75 ha scritto:Sto cercando un pomello cambio in pelle per la mia 75 ASN.Mi sembra che lo stesso venisse montato anche sulle versioni America... proprio per questo nutro qualche speranza, anche se so' che è dura....Se qualcuno avesse notizie lo ringrazio anticipatamente :smile: :smile: :smile:
Hai provato a chiedere in magazzino Alfa?
So che è praticamente impossibile, ma io quello della mia 164 l'ho trovato lì. NUOVO. L'unico pezzo disponibile di una lista di 10 articoli. :lol:
Davide75
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da Davide75 »

JacoQV ha scritto:
Davide75 ha scritto:Sto cercando un pomello cambio in pelle per la mia 75 ASN.Mi sembra che lo stesso venisse montato anche sulle versioni America... proprio per questo nutro qualche speranza, anche se so' che è dura....Se qualcuno avesse notizie lo ringrazio anticipatamente :smile: :smile: :smile:
Hai provato a chiedere in magazzino Alfa?
So che è praticamente impossibile, ma io quello della mia 164 l'ho trovato lì. NUOVO. L'unico pezzo disponibile di una lista di 10 articoli. :lol:
Sinceramente non ci avevo pensato...anche perchè all'AFRA mi avevano gia' risposto picche.Faro' un tentativo... :confused: :smile:
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

prova... chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
io l'ho pagato € 80 + IVA.
Rispondi