AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giomartello ha scritto:In fondo è lei la mia preferita.....![]()
![]()
Ué, guarda che le nostre auto sono tutte pulitissime!sergio105 ha scritto:AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giomartello ha scritto:In fondo è lei la mia preferita.....![]()
![]()
Ti sei disinfettato l'arto dopo???????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le auto, belle o brutte, si provan tutte!!sergio105 ha scritto:Giovanni ci mancherebbe! Scherzavo lo saima sai anche che quando si parla di Arna a volte non resisto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ogni tanto penso come potrei reagire se un giorno mi dovessi chiedere di provarla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vuoi provarla?sergio105 ha scritto:Giovanni ci mancherebbe! Scherzavo lo saima sai anche che quando si parla di Arna a volte non resisto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ogni tanto penso come potrei reagire se un giorno mi dovessi chiedere di provarla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA STAI SCHERZANDO?????Giuliasprintgta ha scritto:Vuoi provarla?sergio105 ha scritto:Giovanni ci mancherebbe! Scherzavo lo saima sai anche che quando si parla di Arna a volte non resisto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma ci mancherebbe, proporlo a te è un piacere. Quando vuoi!sergio105 ha scritto:MA STAI SCHERZANDO?????Giuliasprintgta ha scritto:Vuoi provarla?sergio105 ha scritto:Giovanni ci mancherebbe! Scherzavo lo saima sai anche che quando si parla di Arna a volte non resisto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EQQUINDICCISSARAIBiscionerosso ha scritto:d e
o s
v s
r e