qualcuno di Voi conosce una officina a Pavia o nelle vicinanze che sia in grado di fare una bella messa a punto (in particolare ai carburatori che fanno i capricci

Grazie!
Alberto
Batalf ha scritto:Officina Sergio Biondi, Tradate, fai qualche km in più ma non sbagli
Batalf ha scritto:Officina Sergio Biondi, Tradate, fai qualche km in più ma non sbagli
Hai fatto tu tutti questi lavori?al1981 ha scritto:Vi ringrazio, la terrò sicuramente in considerazione!
Il mio problema è che va talmente male che non credo sia in grado di affrontare il tragitto Pavia/Tradate...dovrei portarla con il carro attrezzi.
Non so come mai, tutto è iniziato con la sostituzione della guarnizione della testa...approfittando dello smontaggio ho sostituito anche i collettori in gomma dei carburatori e relative guarnizioni e ho pulito esternamente i carburatori (non li ho smontati).
Ora il motore zoppica una cifra e funzionano correttamente il primo e il secondo cilindro e terzo e quarto è come non averli, credo non arrivi benzina...avete dei suggerimenti da darmi?
Grazie!
Alberto
E lui non riesce a darti una "raddrizzata" ai carbs?al1981 ha scritto:Non tutto,mi sono appoggiato ad una officina di un amico (officina generica).
al1981 ha scritto:Vi ringrazio, la terrò sicuramente in considerazione!
Il mio problema è che va talmente male che non credo sia in grado di affrontare il tragitto Pavia/Tradate...dovrei portarla con il carro attrezzi.
Non so come mai, tutto è iniziato con la sostituzione della guarnizione della testa...approfittando dello smontaggio ho sostituito anche i collettori in gomma dei carburatori e relative guarnizioni e ho pulito esternamente i carburatori (non li ho smontati).
Ora il motore zoppica una cifra e funzionano correttamente il primo e il secondo cilindro e terzo e quarto è come non averli, credo non arrivi benzina...avete dei suggerimenti da darmi?
Grazie!
Alberto
Ho dato per scontato il montaggio corretto dell'insieme ovviamente...nivola ha scritto:al1981 ha scritto:Vi ringrazio, la terrò sicuramente in considerazione!
Grazie!
Alberto
non è che dai collettori di gomma entri aria ?
JacoQV ha scritto:se entrasse solo aria falsa non credo che girerebbe così male...
ghid ha scritto:Era un po' che non dispensava consigli e consulenze meccaniche!!
ghid ha scritto:Adesso lo chiamo e gli dico che non hai bisogno di lui