Lasciando perdere le banche che è meglio ....................ecco la notiziona, ed occhio che si parla impropriamente dei SUV ma in realtà è per tutte le vettura sopra i 125kw
http://notizie.it.msn.com/topnews/artic ... =158437151
io ho un Pajero sport che ha giusto 170 cv......potrebbe forse passarla liscia
ho preso oltre al duetto un vecchio SL del 94 che ha circa 240 cv......quindi una 50ina di kw in + del limite.
Una vettura del 1994, che vale "poco" ancora e che con una tassa del genere è solo da pressare...........
Sono un lavoratore dipendente e nn avendo figli , un buon stipendio penso di potermelo spendere come voglio o debbo dar loro anche la parte che nn mi hanno tassato alla fonte?
Io comunque nn cedo e mi tengo i miei divertimenti e vadano a farselo dare nel cxxo ( perdonate il francesismo..................)
Se mai anche se nn giusto lo stesso, la tassa la mettessero sull'auto nuova che chi se la vuol comprare sa' a cosa andrebbe in contro, nn su quelle in circolazione con un effetto di pugnale alle spalle di chi ha già versato un'iva e una tassa di messa su strada/passaggio di proprietà sproporzionate e che si trova un'auto mai più rivendibile.
Politica economica anni 70/80.............Tremonti che delusione!!!!!!!!!!!!
La prossima volta che ci sarà da votare la scheda gliela infilerò io dove dico io e nn nelll'urna