Si tratta più che altro di un ritrovo tra amici; sono stato contattato dall'ufficio di questo centro commerciale: mi hanno chiesto di esporre presso di loro un po' di auto d'epoca e di interesse storico in occasione di un'apertura domenicale, il 10 Luglio.
Gli orari sono quelli di apertura del centro, cioè dalle 9 del mattino alle 20.
Chiaro che non è vincolante! Chi volesse venire a trovarci al mattino o al pomeriggio è il benvenuto.
A coloro che saranno presenti per l'ora di pranzo il Centro Commerciale offrirà il pranzo a buffet; aperitivo gratis per coloro che interverranno nel pomeriggio.
E' un'occasione per stare un po' in compagnia sorseggiando un paio di birre ( piccole!

), scambiare 4 chiacchiere e fare un poco di prropaganda al Clubalfamania.ch.
Il nome del Club compare sul manifesto dell'evento e sulle pubblicità dello stesso sui giornali locali: sarà mia premura postare sul Forum.
Sarà anche l'occasione per conoscere altri appassionati di auto storiche, non solo Alfa, anche se le vetture del Biscione la faranno da padrone! Non potrebbe essere altrimenti!
Alfamaniaci che hanno già confermato la loro presenza:
Davide75
Claudio75america
Giangi64
Sergio105
Duetto91
Filippo
Luigi
Domenico
....e io, ovviamente.
Attendo conferma da Catalano e dal Biscionerosso e conto sulla "toccata e fuga" di altri 2 Alfamaniaci reduci dalla "Varese Campo dei Fiori - Coppa dei Tre Laghi" , nella fattispecie Carlo con la sua 1750Gt e Roberto, questa volta con Porsche 356.
A Domenica amici.