Batalf ha scritto:Come ho già detto durante il pranzo, non prendete troppi impegni per il 2011 visto che già il C.A.M penserà ad occuparvi per bene
Ecco a grandi linee gli appuntamenti in programma :
febbraio : visita al Museo Alfa Romeo
marzo : uscita nella zona di Varese
aprile : 10.04.2011 uscita in Piemonte
maggio : 1000 miglia e dal 27 al 29 maggio 2011 Tour dell'Isola d'Elba
giugno : giro dei 3 passi - San Gottardo - Furka - Novena
luglio : Graubünden Tour - Alfa Romeo & Pignoletto
agosto : proposta di partecipazione allo Spettacolo Sportivo
settembre : 2° raduno internazionale
ottobre : visita al Museo dei Trasporti di Lucerna
novembre : pranzo d fine stagione
Come potete vedere di carne al fuoco ce n'è parecchia. Siamo consapevoli che partecipare a 2 eventi ufficiali per ben 2 mesi non sarà cosa facile ma contiamo sulla vostra forza e resistenza a questi stress.
Non mi resta che aggiungere : GRANDE C.A.M !!!

Nonostante il programma fosse ben fornito siamo arrivati al termine delle uscite ufficiali e, purtroppo, anche della bella stagione. Con le nostre magnifiche Alfa Romeo siamo stati impegnati tra montagne, passi alpini e le belle pianure italiane, abbiamo visitato luoghi stupendi e non sono mancati i momenti di relax in compagnia, magari attorno ad un tavolo. E' stato un anno impegnativo, ricco di colpi di scena, dai quali vi è sempre da imparare.
Con queste poche righe voglio ringraziare gli Amici e soci del Club, che di volta in volta hanno preso parte a questa o quella manifestazione e a tutti coloro che si sono prodigati nell'organizzazione degli eventi, a tutti un sentito GRAZIE, siete voi la vera anima del Club Alfa Mania.ch
Ora non resta che tirarsi indietro le maniche e guardare avanti, studiando le uscite per il 2012, vi posso già annunciare che al calendario dei raduni, si affiancheranno alcuen uscite "corsaiole" tra regolarità e pista e la novità, una gara di Club, la Coppa CAM ... ma non vorrei togliervi il piacere della sorpresa.
Giacomo