Ma tu hai mai visto dal vero una MotoGp o una qualunque moto da competizione ? Sei mai stato in pista ad una gara o ad un test ? Hai idea di cosa sia una forcella e quali ne siano le possibile regolazioni, o di cosa sia il compound, ad esempio ?JacoQV ha scritto:da quando valentino è salito su quel catenaccio di ducati non vince più niente; da quando stoner è sceso da quel catenaccio di ducati ha cominciato a vincere.
Se non sono troppo indiscreto, posso chiederti quali sono i fondamenti che ti portano ad esprimere giudizi così lapidari ? Visto che non si finisce mai di imparare, sarei ben felice di apprendere cose nuove.
Personalmente credo che Ducati, nei limiti delle proprie risorse e capacità, stia facendo tutto quanto è possibile per dare ai propri piloti un mezzo competitivo. Che al momento i risultati non paghino è evidente, ma l'impegno gli va riconosciuto. Inoltre non stiamo parlando della Mhaindra, ma di un marchio storico, che nelle corse ha vinto molto e continua tutt'ora a vincere (ad esempio in Superbike, ma fino allo scorso anno anche in MotoGP e solo poche gare fa era comunque a podio....). E nelle corse non esistono i dominatori eterni..