Bravo Mario !!!macmariomario ha scritto:Non ho detto che è il n°1, ho detto che in quella gara lì è stato davvero forte![]()
Non esageriamo per adesso![]()
![]()

Topo , vola basso che è meglio .........

Bravo Mario !!!macmariomario ha scritto:Non ho detto che è il n°1, ho detto che in quella gara lì è stato davvero forte![]()
Non esageriamo per adesso![]()
![]()
Lascia stare le Red Bull!!mali_74 ha scritto:Topo , vola basso che è meglio .........![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione. D'altra parte gli anni passano per tutti; anche tu sei alla frutta da un pezzo, anzi, sei già al caffè, ma ti considero ugualmente un amico.TOPOSSO ha scritto:Lo so lo so è dura digerire che il pilotone è alla frutta però succede..............!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spiritoso..........!!!!!!!!!!!!!!!!giomartello ha scritto:Hai ragione. D'altra parte gli anni passano per tutti; anche tu sei alla frutta da un pezzo, anzi, sei già al caffè, ma ti considero ugualmente un amico.TOPOSSO ha scritto:Lo so lo so è dura digerire che il pilotone è alla frutta però succede..............!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie, ma...... non era una battuta!TOPOSSO ha scritto:Spiritoso..........!!!!!!!!!!!!!!!!giomartello ha scritto:Hai ragione. D'altra parte gli anni passano per tutti; anche tu sei alla frutta da un pezzo, anzi, sei già al caffè, ma ti considero ugualmente un amico.TOPOSSO ha scritto:Lo so lo so è dura digerire che il pilotone è alla frutta però succede..............!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ti ci mettere anche te per cortesia!!!!!stefandan ha scritto:Il bello di questo forum è anche il reciproco rispetto e la socialità tra giovani utenti e soci![]()
![]()
![]()
Quello che non capisco è come mai il Toposso diventa vecchio ma non diventa saggio.stefandan ha scritto:Il bello di questo forum è anche il reciproco rispetto e la socialità tra giovani utenti e soci![]()
![]()
![]()
Senti chi parla, c'è chi lo è già da tempo vecchio!!!!!!!giomartello ha scritto:Quello che non capisco è come mai il Toposso diventa vecchio ma non diventa saggio.stefandan ha scritto:Il bello di questo forum è anche il reciproco rispetto e la socialità tra giovani utenti e soci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè lui è giovane dentro !!!!giomartello ha scritto:Quello che non capisco è come mai il Toposso diventa vecchio ma non diventa saggio.stefandan ha scritto:Il bello di questo forum è anche il reciproco rispetto e la socialità tra giovani utenti e soci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nivola: la voce della verità!nivola ha scritto:perchè lui è giovane dentro !!!!giomartello ha scritto:Quello che non capisco è come mai il Toposso diventa vecchio ma non diventa saggio.stefandan ha scritto:Il bello di questo forum è anche il reciproco rispetto e la socialità tra giovani utenti e soci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè lui è giovane dentro !!!!giomartello ha scritto:
Quello che non capisco è come mai il Toposso diventa vecchio ma non diventa saggio.![]()
![]()
![]()
Ho letto anch'io questa stupidaggine che ha detto e, avendo una figlia a Londra in questi gg, mi ha oltremodo infastidito.STESPIT ha scritto:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/08/12/visualizza_new.html_756345942.html
beh, se anche questo comincia a far politica, allora è proprio meglio che vada in pensione subito...
![]()
...e meno male che non ha aggiunto (lui) il classico: "perchè io sto dalla parte di chi ha bisogno" (v. residenza a Londra, concordato fiscale da trenta milioni di euro, cachet da star pluriennali etc....).Carlo ha scritto:Ho letto anch'io questa stupidaggine che ha detto e, avendo una figlia a Londra in questi gg, mi ha oltremodo infastidito.STESPIT ha scritto:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/08/12/visualizza_new.html_756345942.html
beh, se anche questo comincia a far politica, allora è proprio meglio che vada in pensione subito...
![]()
I piloti, soprattutto quelli di moto che a 13 anni sono già in giro per il mondo a girare in tondo sui circuiti, dovrebbero limitarsi a parlare di assetti, staccate e tutte quelle meravigliose magie che sanno fare in pista.