grandiosa

E con quella "r" mestrina....giomartello ha scritto:E pure carina.![]()
...e fa pure rimaghid ha scritto:E con quella "r" mestrina....giomartello ha scritto:E pure carina.![]()
ghid ha scritto:Oddio non farmi continuare la rima!!!
Ho dovuto "controllarmi" anch'io!!ghid ha scritto:Oddio non farmi continuare la rima!!!
Quotissimo !!!!nivola ha scritto: Piccolissimo consiglio: mandate i vostri figli in piscina. Non è necessario che diventino fenomeni, ma oltre all'armonico sviluppo fisico, il nuoto da un equilibrio mentale fondamentale nella crescita.
Io in piscina ci sono molto spesso, e tante volte vedo che le mamme portano i figli e stanno poi ad aspettarli un'oretta, annoiate, pronte ad attaccar bottone con tutti. Basta esser lì e poi una cosa tira l'altra.......mali_74 ha scritto:Quotissimo !!!!nivola ha scritto: Piccolissimo consiglio: mandate i vostri figli in piscina. Non è necessario che diventino fenomeni, ma oltre all'armonico sviluppo fisico, il nuoto da un equilibrio mentale fondamentale nella crescita.![]()
E soprattutto ai papà magari capita di incontrare una come la Pellegrini !!!!!![]()
![]()
![]()
Salvata !!!!!!nivola ha scritto: Io in piscina ci sono molto spesso, e tante volte vedo che le mamme portano i figli e stanno poi ad aspettarli un'oretta, annoiate, pronte ad attaccar bottone con tutti. Basta esser lì e poi una cosa tira l'altra.......
mali_74 ha scritto:Quotissimo !!!!nivola ha scritto: Piccolissimo consiglio: mandate i vostri figli in piscina. Non è necessario che diventino fenomeni, ma oltre all'armonico sviluppo fisico, il nuoto da un equilibrio mentale fondamentale nella crescita.![]()
E soprattutto ai papà magari capita di incontrare una come la Pellegrini !!!!!![]()
![]()
![]()
Cosa ci si poteva aspettare dal Verga .........JacoQV ha scritto:Brava la Pellegrini![]()
Io piuttosto che andare in piscina mi faccio tirare due sberle da OJ Simpson!![]()
Odio il rumore che c'è, odio la puzza di cloro, odio l'idea che qualcuno ci pisci dentro (si chiama piscina per qualcosa no), e soprattutto, odio nuotare![]()
![]()
io frequento le piscine da 40 anni ed in un qual certo senso l'odore di cloro mi fa sentire a casa, e quindi non posso esser imparziale, però credo che due sberle belle secche di OJ Simpson facciano davvero male: fossi in te preferirei la piscina....JacoQV ha scritto:Brava la Pellegrini![]()
Io piuttosto che andare in piscina mi faccio tirare due sberle da OJ Simpson!![]()
Odio il rumore che c'è, odio la puzza di cloro, odio l'idea che qualcuno ci pisci dentro (si chiama piscina per qualcosa no), e soprattutto, odio nuotare![]()
![]()
ma mia moglie lo sa !!!!mali_74 ha scritto:Salvata !!!!!!nivola ha scritto: Io in piscina ci sono molto spesso, e tante volte vedo che le mamme portano i figli e stanno poi ad aspettarli un'oretta, annoiate, pronte ad attaccar bottone con tutti. Basta esser lì e poi una cosa tira l'altra.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è mai troppo tardi per imparare.... anche se da bimbo è molto più facile. Ci vuol solo voglia di provarci, ma ne ho visti tanti poi molto soddisfatti.sergio105 ha scritto:mali_74 ha scritto:Quotissimo !!!!nivola ha scritto: Piccolissimo consiglio: mandate i vostri figli in piscina. Non è necessario che diventino fenomeni, ma oltre all'armonico sviluppo fisico, il nuoto da un equilibrio mentale fondamentale nella crescita.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma in quel caso l'equilibrio mentale mi si sballa!!!!
@ Umberto: hai ragione, io non sò nuotare, ho anche un certo "rispetto" dell'acqua (paura, ma mi lavo...) a causa della quasi totale mancanza di mare nella mia adolescenza.
Dicono tutti così ....... io salvo lo stesso ......nivola ha scritto:ma mia moglie lo sa !!!!mali_74 ha scritto:Salvata !!!!!!nivola ha scritto: Io in piscina ci sono molto spesso, e tante volte vedo che le mamme portano i figli e stanno poi ad aspettarli un'oretta, annoiate, pronte ad attaccar bottone con tutti. Basta esser lì e poi una cosa tira l'altra.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()