Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Se è un problema di costi potrebbero cominciare a scremare un po di uscieri ed inservienti messi li dal politico di turno.
In Italia dove serve uno ce ne sono almeno tre ......
E poi si vendono questi tesori per sanare i bilanci ......
Che schifo !!!!!!
Negli ultimi 5 anni sono stato 2 volte al museo con figli e nipoti, a fargli vedere il Toti e tante altre cose bellissime lì esposte. Il padiglione delle auto è sempre chiuso. Quindi vado contro corrente, come spesso mi accade: piuttosto che tenerle in cantina a marcire, meglio venderle ed affidarle alle amorevoli cure del nuovo proprietario !
(e mi spiace solo non aver i soldi per comprarle.....)
Batalf ha scritto:bè, non è che un altro modo di vedere le cose, e il tuo ragionamento lo trovo condivisibile
Quoto
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
qverde ha scritto:
Certo che tenere in un sotterraneo non visitabile una 8C2300 è una cosa da deficienti...
Quoto
nivola ha scritto:Negli ultimi 5 anni sono stato 2 volte al museo con figli e nipoti, a fargli vedere il Toti e tante altre cose bellissime lì esposte. Il padiglione delle auto è sempre chiuso. Quindi vado contro corrente, come spesso mi accade: piuttosto che tenerle in cantina a marcire, meglio venderle ed affidarle alle amorevoli cure del nuovo proprietario !
(e mi spiace solo non aver i soldi per comprarle.....)
Sono d'accordo.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Certo piuttosto che questi gioielli marciscano in cantina meglio aprirle le porte della libertà.
Ma secondo me,vendendole,c'è il serio pericolo che finiscano all'estero.
E questo non sarebbe bene!!
stefandan ha scritto:Certo piuttosto che questi gioielli marciscano in cantina meglio aprirle le porte della libertà.
Ma secondo me,vendendole,c'è il serio pericolo che finiscano all'estero.
E questo non sarebbe bene!!
ho toccato più volte con mano la passione per il marchio Alfa da parte degli stranieri: sono certo che, pur rammaricato che tali gioielli possano finire all'estero, sarebbero coccolati moltissimo e farebbero bene all'Italia promuovendola nel mondo.