Che meraviglia!!!sergio105 ha scritto:Qualche altra foto di Donington Park. Siamo nel piazzale adiacente l'ingresso del museo dell'autodromo. Il monumento dedicato a Senna e Fangio.....
Ero in Brasile, una sera a San paolo sono anche riuscito a incrociare una Alfa vitaminizzata, sembrava un incrocio tra una alfetta e una Alfa 6. Non era messa benissimo, però faceva il tipico rumore di Alfa smarmittata... Purtroppo era notte e non sono riuscito a farle una fotoAR115.116.932 ha scritto:Una 170...ma dove diavolo eri?
Era sicuramente una Rio 2300.skid ha scritto:Ero in Brasile, una sera a San paolo sono anche riuscito a incrociare una Alfa vitaminizzata, sembrava un incrocio tra una alfetta e una Alfa 6.AR115.116.932 ha scritto:Una 170...ma dove diavolo eri?
ar75 ha scritto:Che ve ne pare...? Un'avvistamento mica male
PERFETTO!!!!ar75 ha scritto:Che ve ne pare...? Un'avvistamento mica male
Mi sputo in faccia da solo per non averci pensatoar75 ha scritto:Che ve ne pare...? Un'avvistamento mica male
Bellissimo !!!!ar75 ha scritto:Che ve ne pare...? Un'avvistamento mica male
ar75 ha scritto:Che ve ne pare...? Un'avvistamento mica male
Quelle pinze freno gigantesche ce le ho! Mi piacerebbe montarle sotto alla 75 (che frena davvero in modo scarsissimo...) ma per farcele stare bisognerebbe segare i passaruota per montare i cerchi almeno da 18"2000spiderveloce79 ha scritto:Ieri, mentre aspettavo l'autobus, è passato un GT 3.2 V6... per capirlo è bastato sentirlo accelerare al semaforo verde... per poi avere conferma dalla scritta e dalle pinze freno maggiorate...