Zagato1.jpg
Zagato2.jpg
Zagato 3.jpg
Queste auto hanno una personalità tale che si possono permette di sfoggiare qualsiasi colore con gran disinvoltura e rispetto!giomartello ha scritto:Credo che quella nell'ultima foto Sergio la conosca.
Foto!!fabnos ha scritto: P.S. come auto di quasi tutti i giorni uso una Terios gialla
Avevo dimenticato il bianco...fabnos ha scritto:Il fatto è che i grigi moderni sono decisamente scialbetti.
In + fino ad un paio di anni addietro era il colore standard (su 10 macchine di qualsiasi marca 10 erano grigio met); ora è di moda il bianco.
Tornando al grigio ... mettete vicine una delle ns. vetuste colore grigio medio met. ed una di quelle moderne ...
Il grigio antico è + pastoso, + caldo, + metteteci quello che volete, penso abbiate capito.
P.S. come auto di quasi tutti i giorni uso una Terios gialla
belli i momo vega sul gt!fabietto ha scritto:Alfa e aerei sembra un abbinamento amato dagli yankee.
In effetti, viaggiano come aerei!
Eccolastefandan ha scritto:Foto!!fabnos ha scritto: P.S. come auto di quasi tutti i giorni uso una Terios gialla![]()
![]()
Per ora ho solo la patente di guida, non il brevetto di volo......fabietto ha scritto:Chi non salta un non-Alfista è... !