addio Castiglioni

TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Re: addio Castiglioni

Messaggio da TOPOSSO »

Catalano ha scritto:
TOPOSSO ha scritto:

caro topo di F..... :alb: io non devo farti credere niente :thumr: , ma quando hai tempo leggi se ci riesci ;) .
http://www.motoblog.it/post/6700/nasce- ... -del-mondo :shock:
Saluti Catalano :thuml:
Io non ho bisogno di leggere un bel niente, sai cosa me ne frega se una moto va a 300 o 400 all'ora!!!
Per me possono anche andare a 500 all'ora tanto è il mio cervello che decide a che velocità devo andare!!! ;) ;) ;)
Saluti Luca!!! :thuml:
Catalano
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Catalano »

Giuliasprintgta ha scritto:Complimenti Giuseppe, sapevo delal tua passione per le moto ma non sapevo arrivasse fino a questo punto.
:thumr:
grazie :thuml:
“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant:
Catalano
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Catalano »

TOPOSSO ha scritto:
Catalano ha scritto:
TOPOSSO ha scritto:

caro topo di F..... :alb: io non devo farti credere niente :thumr: , ma quando hai tempo leggi se ci riesci ;) .
http://www.motoblog.it/post/6700/nasce- ... -del-mondo :shock:
Saluti Catalano :thuml:
Io non ho bisogno di leggere un bel niente, sai cosa me ne frega se una moto va a 300 o 400 all'ora!!!
Per me possono anche andare a 500 all'ora tanto è il mio cervello che decide a che velocità devo andare!!! ;) ;) ;)
Saluti Luca!!! :thuml:
ma che fai? Ti sei aggitato? Vai tranq :thumr:
basta che non mi tocchi la mv agusta , se no ti sbrano :blackey:
buona settimana topino curioso :comp:
“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant:
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Catalano ha scritto: ma che fai? Ti sei aggitato? Vai tranq :thumr:
basta che non mi tocchi la mv agusta , se no ti sbrano :blackey:
buona settimana topino curioso :comp:
Ma Giusssseppe Giussseppino mio, cosa vuoi che mi agggiti per queste banalità e poi come potrei mai da motociclista toccare la Mv Agusta che è una moto eccezionale!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: E' il pilota che è un pò out però è simpatico!!!!!! :cheers: :cheers: :cheers: Baci baci dal topo!! :oops: :oops: :oops:
Rispondi