Il mio px del 2007 qualitativamente fa schifo, sta sempre in garage sia di giorno che di notte, non esce mai con la pioggia e ciononostante è già uscita della ruggine (che mi avevano sistemato in garanzia). Tutte le coetanee che vedo posteggiate in giro sono marce. Per questo parlando con un meccanico piaggio gli ho detto che è una bella cosa che la piaggio rifaccia il px, ma c'è da sperare che sia di qualità superiore rispetto agli ultimi pre interruzione della produzione.TOPOSSO ha scritto:Gulp!!!!marco1.6 ha scritto:Io ho avuto un'LML per quasi dieci anni, e adesso ho una px italiana dal 2007: ti assicuro che dal punto di vista qualitativo non c'è paragone, a favore ovviamente della LMLTOPOSSO ha scritto:Teo calcola che è roba fatta in India, sicuramente qualitativamente sarà più scadente di un prodotto fatto in Italia e questo forse giustifica la differenza di prezzo fra una e l'altra!!!!mali_74 ha scritto:Dai vari blog che ho letto pare però che anche le LML 2t non vadano un gran bene.![]()
![]()
![]()
![]()
Molti clienti denunciano problemi all'impianto elettrico e problemi vari di assemblaggio !!!!![]()
![]()
Però io personalmente conosco diverse persone cha hanno acquistato quella indiana e si trovano molto bene!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'LML, invece, quasi 10 anni e 100.000 km, fatti in modo molto "verace" di ruggine praticamente neanche l'ombra.....e meccanicamente praticamente mai un problema.