500 gialla! TUA!Carlo ha scritto:sergio105 ha scritto:Maggiolini/Maggioloni, 500, Prinz, Isetta.....Storia dell'auto![]()
![]()
Ma sono felice che altri appassionati mi sollevino dal compito di cercarle, restaurarle e guidarle![]()
![]()
Prinz verde...tua!!!!!

500 gialla! TUA!Carlo ha scritto:sergio105 ha scritto:Maggiolini/Maggioloni, 500, Prinz, Isetta.....Storia dell'auto![]()
![]()
Ma sono felice che altri appassionati mi sollevino dal compito di cercarle, restaurarle e guidarle![]()
![]()
Prinz verde...tua!!!!!
E' fatta proprio su misura per te.
Non ci credo che è tua!!!!
Non tutti i "miti" devono per forza essere velocimassimo1300/1972 ha scritto:Ritirata oggi macchina lenta ma piacevole da guidare,
Detto da chi ce l'ha, consuma esageratamente il 1600 mentre il 1300 é piu' umano!!!lele ha scritto:a me è capitato dei guidare in più occasioni un maggiolone (cabrio)...
è una macchina con fascino da vendere...ma ha i consumi di una portaerei ed il motore di un tosaerba, però è bella (e a volte questo basta)!!!!![]()
![]()
Infattigiomartello ha scritto:Non ci credo che è tua!!!!
Evvaaaaiiiiiiiiiii, ho trovato uno più somaro di meeeeee!!!!!!!!!massimo1300/1972 ha scritto:il problema delle foto è ...che non sò metterle.
Molto meglio un giro sulla tua Berlina.fabnos ha scritto:Infattigiomartello ha scritto:Non ci credo che è tua!!!!però un giro sopra ce lo farei volentieri