Stamattina andando e a trovare mia suocera che vive a Sciaffusa, ho voluto cambiare la solita strada..... a un certo punto.............. una visione !!!!!! mega frenata, retromarcia e qualche foto per immortalare questo fantastico posto che merita di certo un'accurata visita!!!
oltre alle alfa c'erano diverse auto anni 70/80
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
fausto ha scritto:Quanti mesi di consegna hanno per una GTV 6 2.5 ? So che ad Arese sono pieni di ordini !!
Come mai tutto questo interessamento?! C'entra qualcosa il tuo "girino" di stamattina?
Certo che passare davanti a vetrine così fa sempre un bell'effetto corroborante per il nostro virus!
fausto ha scritto:Quanti mesi di consegna hanno per una GTV 6 2.5 ? So che ad Arese sono pieni di ordini !!
Come mai tutto questo interessamento?! C'entra qualcosa il tuo "girino" di stamattina?
Certo che passare davanti a vetrine così fa sempre un bell'effetto corroborante per il nostro virus!
Quotonissimo!!!!!! Una vetrina del genere mi fà quasi commuovere (stò già piangendo....).....
Era esposto il prezzo del cerchio Ronal in vetrina?
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
2TTO ha scritto:non ho visto prezzi esposti, ma prova a vedere sul sito sotto "felgen", magari trovi qualcosa
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Alfa Classico Milano e Allcarta, come scritto sui rispettivi siti, lavorano ora insieme.
Cosa ne dite?
a me piace di piu' con gli interni chiari ma come insieme non sembra male.
A quel prezzo dovrebbe essere perfetta
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
Batalf ha scritto:indaco è stupenda ... avesse solo l'interno rosso come la giulia (ma non so se era previsto l'abbinamento per la berlina) sarebbe da favola
Inizi a sentire un certo languorino ???
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
Batalf ha scritto:indaco è stupenda ... avesse solo l'interno rosso come la giulia (ma non so se era previsto l'abbinamento per la berlina) sarebbe da favola
Inizi a sentire un certo languorino ???
Vedi Bat che anche altri hanno la mia impressione?