Batalf ha scritto:ragazzi chiedo umilmente scusa per le mie foto ancora non postate, vedo di rimediare questa sera

Batalf ha scritto:ragazzi chiedo umilmente scusa per le mie foto ancora non postate, vedo di rimediare questa sera
2TTO ha scritto:Enzo mi sembra ben "ancorato" al tetto![]()
Hanno messo tre foto e su neanche una guido la mia macchina !!!!! Vabbe' sara' per l'anno prossimo.fabietto ha scritto:Ecco svelato il trucco! Fausto andava così forte perché al volante della sua 75 aveva messo un pilota vero!![]()
![]()
Bellissime!!Batalf ha scritto:bodyguard, una bella presenza !!!![]()
una volta bisogna provare ad avere Enzo e Maurizio con le loro alfetta a fare da scorta
![]()
![]()
non so se questa immagine riesce a rendere l'idea di quanto piovesse ... a 2 km/h
Mai sottovalutare le piccole pesti! Avessi visto come prendeva la chicane!Carlo ha scritto:Se Catalano sceglie quel bolide, io mi difenderò con la BMW a pedali di mia figlia
fabietto ha scritto:Bravo Giacomo! Ma... sei riuscito a immortalare la tua amata davanti al Mitico Nome????![]()
![]()
![]()
Io ci ho provato, ma è uscito subito uno della Secchiuriti che me lo ha gentilmente VIETATO! "Dalla sbarra in poi non si possono fare foto!"
Io: "Ma neanche davanti a una semplice scritta?" (Tra l'altro mi stupisco come mai la Fiat non l'abbia ancora demolita)
"No. C'è il Centro Progettazione Iveco là sullo sfondo, sa... "
E che caxxo, hanno paura che copi loro quello schifo di edificio???![]()
Vabbè, mi accontenterò di questa![]()