Scrivo al passato perché purtroppo l'anno scorso ha avuto un brutto incidente in corsa e non era sensato ripararla. R.I.P.

Certo che in confronto a te il serpente di quei due tizi dell'Eden non era per niente un tentatore!fausto ha scritto:Se hai pazienza un po'................
fabietto ha scritto:Certo che in confronto a te il serpente di quei due tizi dell'Eden non era per niente un tentatore!fausto ha scritto:Se hai pazienza un po'................![]()
![]()
Ok Fausto, capisco benissimo cosa intendi, però il volumetrico è un'altra cosa. Direi... cervello-motore: risposta telepatica?!![]()
per fortuna che invece per la passione Alfistica generale c'è Alfamaniafabietto ha scritto:Ma comunque perché la cultura motoristica dev'essere cercata così lontano (UK, Olanda, Giappone, Australia, Sud Africa...)??![]()
![]()
![]()
QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTOfabietto ha scritto:Certo che in confronto a te il serpente di quei due tizi dell'Eden non era per niente un tentatore!fausto ha scritto:Se hai pazienza un po'................![]()
![]()
Ok Fausto, capisco benissimo cosa intendi, però il volumetrico è un'altra cosa. Direi... cervello-motore: risposta telepatica?!![]()
Chi é sto deficente che mette lo stemma VW su una 75??! Sacrilegio!Maicol ha scritto:Io non direi proprioAR115.116.932 ha scritto:...all'apparenza in buono stato!!!!![]()
Oggi beccata una INDY rinominata IMOLA...
...e mi son perso un IV serie grigio metalizzato con cappotta in tela...non ho visto nè targa nè guidatore...l'ho rinominata il "duetto fantasma" perchè è entrato in una strada a fondo chiuso e appena sono entrato anch'io nella via non c'era più![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...poi ho perso una 33 primissima serie bianca con targhe nere PD con alla guida un signore sulla 60ina...
E chiudo con un'avvistamento fatto sul web![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sergio105 ha scritto:QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTOfabietto ha scritto: Certo che in confronto a te il serpente di quei due tizi dell'Eden non era per niente un tentatore!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
funziona, ma a me piace il rischio zero.JacoQV ha scritto:bellissima la ts prima serie, ma perché ha i sassi dietro le gomme? non funziona il freno a mano?
porca pupazza!!! Spero si una foto vecchia Luigi!!!ar75 ha scritto:L'ex 75 3.0 QV di Oliver![]()
![]()