TOPOSSO ha scritto:Mali ti do un piccolissimo suggerimento: prepara un bel gruzzoletto pare che il Gio' stia per inviare un cd ricco di post ad una certa Rita.....!!!!!
GiòMartello non ha ancora imparato a masterizzare i CD! è dal 1996 che ci prova!
Oh Ghid, però questa e' cattiva......!!!!!!!!!!!!!!!!! Se mi dici che con i motori ci capisce poco ti posso dar ragione, però per quanto riguarda la masterizzazione dei cd ricatto per il Mali è sicuramente il numero uno!!!!
GiòMartello non ha ancora imparato a masterizzare i CD! è dal 1996 che ci prova!
Oh Ghid, però questa e' cattiva......!!!!!!!!!!!!!!!!! Se mi dici che con i motori ci capisce poco ti posso dar ragione, però per quanto riguarda la masterizzazione dei cd ricatto per il Mali è sicuramente il numero uno!!!!
Bravo, bravo Luca!! Stai risalendo la classifica..... del mio libro nero!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Bravo, bravo Luca!! Stai risalendo la classifica..... del mio libro nero!! [/quote]
Dai che ancora un paio di postate così e magari si dimentica di me ......
mali_74 ha scritto:Uè ...... dove siete finiti tutti ?
Non starete mica lavorando !!!! ..........................................
Altrochè!! Giornataccia infernale!! Cominciata con la rottura del riscaldamento in officina, che non sono ancora riusciti a riparare (!! ), e continuata con una valanga di auto ferme!!! Appena arrivato a casa mi sono calato nella vasca da bagno bollente, ma, credetemi, non mi sono ancora scaldato!!! Ho ancora freddo adesso!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.